giovedì 10 dicembre 2020

IL MIO APPELLO PRO JVAN BAIO AI PROFESSIONISTI DELL' ANTIMAFIA

 

VISTO CHE DAL COLLE NON ARRIVANO SEGNALI



Il problema io me lo posi alcuni anni fa, nel corso di un processo presso il TRIBUNALE DI VELLETRI avente ad oggetto alcuni terreni di proprietà del Comune di Frascati.

Osservando i comportamenti degli attori intervenuti , in diritto e nei fatti, mi chiesi se non fosse conveniente essere un malversatore piuttosto che un corretto cittadino.

Il quesito mi si è riproposto nel vivere la vicenda della famiglia Baio che non è una storia sviluppatasi lontano da alcuni centri di attenzione.


JVAN BAIO è una persona onesta che per aver denunciato gravissimi fatti ha subito minacce di ogni tipo nell'assoluta indifferenza delle ISTITUZIONI civili e politiche di Siracusa.

Perso il posto di lavoro per le sue proteste in opposizione ai fatti delittuosi denunciati, è oggi ridotto a vivere di assistenza.


Giace in qualche cassetto del QUIRINALE una mia lettera-appello al Presidente della Repubblica recapitata a mano il 

26 novembre 2020


Ma parimenti senza esito risultano le mie sollecitazioni ai vari attori seriamente impegnati nella denuncia delle cose che non vanno in questo Paese.

NON E' L'ARENA, PROPAGANDA LIVE, LE IENE 

non c'è protagonista di queste battaglie di denuncia che, da lontano o capitato a mio tiro, non abbia avuto un mio insistente e ripetuto sollecito verso questa vicenda.



Piazza del Popolo 8 12 2018

Gli esiti di questa mia continua azione di supporto alle denunce di JVAN BAIO sembrerebbe, al momento, non sortire significativi risultati; ma un pregio che mi riconosco è il non demordere anche dinanzi a cause che sembrano perse.

Ed è in questa ottica che ripropongo le precisazioni da Siracusa pervenute e l'ennesima denuncia del fallimento delle ISTITUZIONI

Perchè tutto è provato, tutto è documentato, tutto sarà reso noto !


IL MIO APPELLO PRO JVAN BAIO AI PROFESSIONISTI DELL' ANTIMAFIA

https://youtu.be/L-IbXodIBoI

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/888224038675401



domenica 15 novembre 2020

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: AVVISO DI POSSIBILE SUICIDIO




Nessun commento:

Posta un commento