lunedì 21 dicembre 2020

L' HELICOPTER MONEY è in volo e lancia CONFETTI AGLI ASINI

 

GLI ULTIMI GIORNI DI POMPEI IN VERSIONE ALLEGORICA GIUSEPPI II




Le elezioni sembrano sempre più vicine; la Cartina di Tornasole è la Manovra che domani verrà discussa in Parlamento.

Basta scorrerne gli sconsiderati contenuti per comprendere che le mance al proprio possibile elettorato non hanno nè ritegno nè una concatenazione logica in funzione di un ritorno sociale.

E se da un lato ce ne hanno fatte sentire di tutti i colori ( una per tutte la pista ciclabile sul Ponte di Messina ), per altro verso continuano le intemerate dei SOLITI NOTI che, sicuri della neutralità della Magistratura sulle loro imprese, imperversano a tutta manetta sule spese relative al COVID 19




Ovviamente, data l'inconsistenza nella preparazione di certi fenomeni scappati da casa e in considerazione delle finalità delle regalie, le smarronate abbondano; la più clamorosa è quella relativa ai ristoratori !


Se qualcuno si fosse peritato di fare di conto, anche se si considera il solo periodo delle festività di fine anno, avrebbe facilmente visto che a braccio, o vuoto per pieno, i 650.000.000 che Giuseppi, imbeccato da chi non si sa, ha trionfalmente annunciato come " ristoro " ai ristoratori corrispondo a 1.900/2.200 euro a cranio.

AMMESSO CHE GRANDI RISTORANTI E TRATTORIE SIANO ALLA PARI !

Non soddisfatti delle loro conclamate incapacità, i peggiori politici che il mondo abbia visto in questo inizio di secolo non lesinano apparizioni e dichiarazioni sui media; la confusione è totale in questa Europa impazzita dove i conclamati esempi di virtù vengono smentiti dal proprio RE !

Intanto una fila di 30 km di automezzi carichi di derrate alimentari è ferma in vista delle bianche scogliere di DOVER; ancora tre mesi e ne vedremo delle belle !

E DIRE CHE ILLUSTRI ECONOMISTI RIFIUTARONO L' HELICOPTER MONEY CHE OGGI REGALA SOLDI A DEBITO DELLO STATO !







L' HELICOPTER MONEY è in volo e lancia

CONFETTI AGLI ASINI

https://youtu.be/ImqO72tc-e4


SI STANNO MAGNANDO L' ITALIA

https://youtu.be/lR6mzQ23dsM

Nessun commento:

Posta un commento