mercoledì 28 aprile 2021

CARI DIPENDENTI STS ASP AFFIDATEVI ALLA CGIL SE VOLETE PERDERE FACILE !

 

SE NON FOSSE UNA VICENDA TRAGICA SAREBBE UN GRAN RIDERE

Uno schieramento di forze dell' ordine così ingente non si era mai visto neppure nei weekend della caccia agli assembramenti in violazione della normativa anti COVID 19 !

Avevo avuto notizie di visite della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, accessi avvenuti in modo discreto; stavolta la Commissaria part time e il Comandante part time della  POLIZIA LOCALE hanno fatto le cose in grande.

3 auto della  POLIZIA LOCALE, finalmente in parata e fuori dal parcheggio del Comando, 2 auto dei Carabinieri, 1 auto della  POLIZIA DI STATO ed un Cellulare con una decina di poliziotti; il tutto per una trentina si e no di dipendenti STS ASP in dissenso dalle condizioni previste per l'esternalizzazione di alcuni servizi, con relativi tagli di personale e salari.

Si parla, ma non posso confermare per i motivi che nel filmato udirete, di riduzioni di salario da 1.200 a 750 € mese.


BANDIERE AL VENTO !

A difesa delle loro ragioni i dipendenti hanno chiamato i
LEONI DELLA CGIL
che di bandiere ne hanno portate tante, ma, nonostante il mio invito ad esplicitare le loro ragioni, hanno deciso di rendere vano il mio pendolare per oltre mezz'ora intorno a loro.

Non saprei dire se il rifiuto sia derivato da assenza di argomenti o dal timore di dover rispondere ad una domanda che avrei sicuramente posto : CHI SONO I RESPONSABILI DI QUESTO DISASTRO E COME MAI NESSUNA INDAGINE E' STATA MAI APERTA AL RIGUARDO ?


Di certo ci sono due cose :

1) è stata persa una occasione di visibilità

2 ) CARI DIPENDENTI STS ASP AFFIDATEVI ALLA CGIL SE VOLETE PERDERE FACILE !

https://youtu.be/FtOPD9OmQfg

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/198121245298029


Nessun commento:

Posta un commento