ORMAI NON RESTA CHE LA SATIRA
Viviamo tempi " strani " ancor più che difficili; lo vado ripetendo da tempo inutilmente.
Qualcuno sapeva, o almeno così vien da pensare alla luce dei primi bricioli di verità che vanno emergendo, ma si lasciò che navigati politicanti parlassero di raffreddori e bronchitelle.
Quando la pandemia dilagò ci si preoccupò di nascondere le carenze e le colpe; d'altronde, con la magistratura che abbiamo, se dopo 40 anni ancora si va alla ricerca dei colpevoli nella strage di Bologna; se dopo 17 anni ancora si cerca chi rapì la piccola Pipitone dopo averla cercata non a casa mia, ma a casa della mia vicina di casa che spacciai per mia abitazione qualche riflessione la si dovrebbe fare !
Salvini per me è un sòla e ha perso la mia fiducia dopo aver mancato alla promessa fatta in pubblico di venire a visitare la funINCULARE a Rocca di Papa; ma se a Catania e a Palermo, mutatis mutandis, per lo stesso fatto si usano due misure, fossi io il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
la voce l'alzerei impetuosa.
SALVINI a ROCCA DI PAPA PER LA funINCULARE di ZINGARETTI
Cazzu cazzu dixit " vengo con gli sci " !
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2395810983991919
RIDETIME MASTROSANTI !
L' ho detto in tutte le lingue, a tutti gli addetti ai lavori e lo ripeto: se l'esperienza serve a qualcosa affidarsi ad un COMMISSARIO PREFETTIZIO è come affidarsi al nulla; il precedente dello STRATIsferico docet !
Certo, se mi guardo intorno, se vado a Largo Pentini per dirne una
o se leggo il suo programma elettorale e lo confronto alla realtà convengo che non è stato un Sindaco che sarà positivamente ricordato, pur con le attenuanti del caso ereditate dai GATTOPARDI del PARTITO DEMOCRATICO FRASCATI.
Come nel caso della pandemia sono arrivati i professori che se nell'entourage del Governo sfoggiano titoli di esperto, prof, ing. e chi più ne ha ne metta, nel caso locale rispondono al titolo
COMMISSARIO PREFETTIZIO VICE PREFETTO
MINCHIAAAAA !
Almeno prima, girando per le strade di Frascati, mi capitava d'incontrare il SINDACO o un Assessore e dirgliene quattro; ora inseguo L' OMBRA CHE CAMMINA e che quando c'è, se c'è, neppure si vede.
Di contro, assisto oggi all' invasione di Frascati da parte dei bagarozzi, ovvero di quegli animali che a primavera, e in prossimità delle elezioni, escono dal letargo e si radunano nelle piazze e all'angolo delle strade ( i bar non accessibili li hanno privati dei luoghi preferiti per i raduni ).
Animali da lungo tempo spariti, si parla anche di anni, ricompaiono all' improvviso sulla scena con la loro canna da pesca tirata a lucido, eccoli riapparire per lo sport da loro preferito :
LA PESCA DEI BOCCALONI !
NON RIMANE CHE L' IRONIA E LO SBERLEFFO !
FRASCATI - LA BATTAGLIA DEL PINCETTO E' VINTA !
SEGNALO CHE AL PINCETTO DI FRASCATI LA TELECAMERA C'E' !
Nessun commento:
Posta un commento