CERCHIAMO DI NON FAR PASSARE GLI ELEFANTI SENZA VEDERLI !
Non fateci caso, senza dubbio è un mio errore di sbaglio, dovuto ad imperizia della Res Publica; ma è per questo che ho lanciato un avviso di collaborazione al prezzo di 34,499,62 € !
Ma visto che è stato emanato un
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL CDA DELLA STS AZIENDA SPECIALE MULTISERVISTI
giusta la deliberazione del Commissario Straordinario adottata con i poteri del Consiglio Comunale e dopo precisazione del DIRIGENTE DEL II SETTORE DEL COMUNE DI FRASCATI che .....
VISTO
" lo STATUTO della STS ASP MULTISERVIZI
che all'art.6 punto 4 così recita :
" Ai componenti del CDA possono essere corrisposti i soli compensi e le sole indennità, nella misura minima, alle norme vigenti al tempo della loro nomina e durata in carica "
(ndr : articolo scritto con i piedi perchè non prevede in modo ambiguo ed opinabile un importo massimo ) "
per quanto premesso il DIRIGENTE DEL II SETTORE si ripete all' ultimo comma dell' Art. 2 di detto avviso delegando il CDA alla riunione per l'insediamento a stabilire i compensi a se medesimo ........
Questa variazione, rispetto alla precedente gratuità, mi lascia alquanto perplesso; non è che la situazione finanziaria sia variata !
Al che mi sovviene la precedente esperienza STRATIsferica che, terminata fra applausi e salamelecchi per aver messo in sicurezza le finanze comunali, dopo sei mesi vide venire giù il diluvio universale.
Il negozio ex Cenci a Piazza del Mercato sempre sfitto è ; il magazzino STS a Viale Balilla sempre inutilizzato è; le biciclette elettriche ( sulle quali lanciai un' OPA ) sempre alle Scuderie Aldobrandini alle intemperie stanno; le MAGNERIE DEL VALADIER a Via del Castello sempre chiuse e sfitte sono.
Mi chiedo .... ma questi COMMISSARI si rendono conto nelle poche ore di presenza di quale sia la situazione o non si accorgono neppure degli elefanti che passano sotto il loro naso ?
ED ORA ABBIAMO ANCHE PROBLEMI ETRUSCHI !
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE, INSIEME AI COMMISSARI ARRIVANO GLI ELEFANTI
Nessun commento:
Posta un commento