martedì 27 aprile 2021

IL VERO PROBLEMA E' ANDARE ALLE ELEZIONI E CONSERVARE DRAGHI PREMIER

 

VOGLIAMO FORSE BRUCIARE IL KAISER DELL' EUROPA ?


Hanno votato in tutto il mondo, anche in BURUNDI; in Israele hanno votato ben 4 volte negli ultimi due anni !

Ma in Italia non si vuole; forse perchè il PARTITO DEMOCRATICO ed il M5S hanno fatto proprio il detto mussoliniano e giolittiano: " governare gli italiani non è difficile .... è impossibile e inutile " !

Così ci troviamo un Parlamento non più rappresentativo, una giustizia delegittimata ad amministrare le norme ed una Ministra dell' Interno che lancia ordini simili a peti.


IL CONTRATTO CON ASTRAZENECA 

Ursula e la Gallina


La donna italiana che tratta con BigPharma per assicurare il vaccino all'Europa
La donna italiana che tratta con BigPharma per assicurare il vaccino all'Europa


Da tempo abbiamo scelto di oscurare il merito per scegliere le quote rosa : i risultati sono sotto gli occhi di tutti; neppure un contratto di fornitura sanno fare !

AstraZeneca doveva consegnare 400.000.000 di dosi di vaccino entro il 2021 di cui 300.000.000 di dosi entro il primo semestre 2021; apprendo dalla discussione in Parlamento che ne ha consegnate solo 30.000.000 di dosi !

La questione del merito, che DRAGHI cerca di reintrodurre, è ancora dimenticata in questi giorni nella scelta della DG della RAI; PD e SCAPPATI DA CASA optano Eleonora Tinny Andreatta, figlia di Beniamino, padre politico di Letta.

Rai, Letta vuole la figlia di Andreatta ad. Presidenza a Ferruccio De Bortoli


LAMORGESE ministro rosa




Del ministro dell' interno ho già detto; emette grida manzoniane, ma solo nei week end nelle grandi città; il COVID 19 ringrazia e s'aggira nei piccoli centri nel week end e per tutta la settimana !




Zingaretti non correrà per il Campidoglio deve presidiare la Regione


E' di oggi la notizia che Nicola rinuncia al Campidoglio; dopo le notizie sugli etruschi valutatori ad ALLUMIERE e sull'allocazione farlocca degli adepti, senza la cui pratica il PD sarebbe defunto da almeno 10 anni, il nostro preferisce presidiare la REGIONE LAZIO. Immaginate se venisse meno la comprensione di certa magistratura politicamente schierata  ! 

ZINGARETTI rischierebbe la revoca di tutti i suoi titoli : funINCULERO, MASCHERINERO, BARELLERO

Il discredito presso i Kompagni di una vita, già al lumicino, potrebbe subire un tracollo come facilmente si evince da certe inconfutabili dichiarazioni!

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/3922771017816355


Meglio fare la guardia !


Frascati e l' Università Marconi




In tante disgrazie uno spiraglio di speranza viene da FRASCATI ove, nella UNIVERSITA' locale e grazie al Partito Democratico, sono transitati e persistono i migliori dirigenti reperibili sul mercato.


Non sono un caso  le floride condizioni finanziarie del Comune; la loro origine è nel management presente e passato; fra il plauso di tanti consiglieri comunali, anche di opposizione, abbiamo avuto anche Dirigenti di respiro internazionale ( interessi muliebri presso SAN MARINO )

Ciò detto non posso non parlare della manifestazione che domani vedrà i dipendenti della STS Azienda Speciale ( reduci dalla STS Multiservizi s.r.l. andata " di chiatto " nonostante la gestione di un GRANDE BANKIERE



Chissà se ex consiglieri comunali di lungo corso saranno presenti per manifestare la loro solidarietà; potrebbero sentirsi chiedere chi siano stati i responsabili dei disastri passati e attuali e cosa abbiano fatto per portarne alla luce i nomi !


ELEZIONI DI DIFFICOLTA' MASSIMA

Chiedo scusa per la lunga ma indispensabile premessa.

Il vero problema è infatti confermare la rappresentatività del Parlamento senza tuttavia dover rinunciare all' unico brandello di credibilità che questo Paese conserva.

Dopo il tramonto di ANGELA MERKEL, grande figura politica per gli interessi della GERMANIA, pessima politica europea ( se l'Europa non ha ancora spiccato il volo è grazie alla MERKEL ), non comprendere chi sia l'astro nascente significa non avere visione politica.

Ne al momento vedo l'utilità per la nazione di un

MARIO DRAGHI

prigioniero della burocrazia del QUIRINALE incapace addirittura di far pervenire una lettera al Presidente.

Che potere potrebbe avere sul COLLE ?

Il non promulgare le leggi e respingerle alle Camere per poi rivedersele presentare e doverle firmare

Questo è il grandissimo problema : andare al voto sapendo già che chiunque vinca il Presidente del Consiglio non potrà che essere

MARIO DRAGHI !


https://youtu.be/GZugC447gHM


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1101118030373714


Nessun commento:

Posta un commento