giovedì 8 aprile 2021

SILVIO VITA un novello GIUSEPPE PICONE

 

ANCORA UNA STORIA CHE LASCIA AMAREZZA IN BOCCA



Nel momento in cui sale alla ribalta all' unisono il rifiuto della violenza per i fatti di Piazza di Monte Citorio, la cornice del quadro è sempre la stessa :

SILENZIO SULLA VIOLENZA E SULLE VESSAZIONI DELLO STATO

Tutto iniziò da un messaggio in chat !

Gentile Angelo mi chiamo Silvio Vita sono un ex Militare di Leva degli Agenti di Custodia . Ho conosciuto telefonicamente Giuseppe Picone e conosco quanto gli è stato fatto... Credo che quanto sia stato fatto al sottoscritto sia ancora peggio, mi permetto brevemente di raccontarle la mia storia assurda senza precedenti. Sono stato obbligato dalla Costituzione Italiana art 52 ad svolgere il servizio Militare di Leva, usato e sfruttato illegalmente nelle sezioni detentive dell'Istituto Penitenziario. Ho contratto delle infermità durante e per il servizio Militare di Leva ed un Ufficio Medico Legale stabilisce che la mia patologia psichiatrica nasce palesemente da il servizio Militare di Leva..ma non causa di servizio... Stranamente il solito Dirigente Medico Legale responsabile del mio procedimento è stata arrestata perché riconosceva il diritto ad un Militare di Leva non avendo i requisiti previsti dalla legge vigente percependo denaro... In sintesi da 28 mesi sto' chiedendo allo Stato Italiano perché e per quale motivo e legge..dovrebbe essere mia la responsabilità di avere contratto delle infermità durante e per il servizio..ed in particolare un Dirigente Medico Legale corrotto, infedele, può giudicarmi...?



Cordialmente Silvio Vita


SILVIO VITA 1 : ALTRA STORIA INQUIETANTE




SILVIO VITA 2 : E POTEVA MANCARCI LA CORRUZIONE ISTITUZIONALE ?


Nessun commento:

Posta un commento