RAPPORTO SULLO STATO DELL' ARTE
PRESIDENTE SERGIO MATTARELLA
sono stato testimone della salita a Roma dalla città di Siracusa di
JVAN BAIO
Per chi non è assiduo lettore del mio blog dirò che Jvan Baio è stato dipendente della ISAB LUKOIL, una delle più grandi multinazionali della raffinazione petrolifera al mondo; uso il verbo al passato perchè Jvan Baio è stato licenziato ben quasi 8 anni fa.
Direte : " deve averla fatta proprio grossa " !
DENUNCIARE LA MAFIA IN ITALIA E' IN EFFETTI COSA GROSSA !
In effetti, allineandosi alle tante dichiarazioni italiche di " lotta alla mafia " e alle esortazioni in tal senso ed in ogni dove rilasciate dal nostro stimatissimo PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, il nostro amico è andato oltre: non solo ha denunciato, ha anche documentato e riferito in ogni dove il malaffare ed i conseguenti soprusi subiti.
Ivan Baio, storia di un cittadino lasciato solo contro la mafia
LE PERSECUZIONI DI STAMPO MAFIOSO
https://www.facebook.com/jvan.baio/videos/10212005811530063
E' ACCADUTO UN FATTO NUOVO
Descritta sommariamente la vicenda e la figura di JVAN, e tenuto conto che quasi 8 anni di disoccupazione , di sofferenze e di peripezie non possano essere compiutamente raccontate in una paginetta, ritengo più utile rappresentare i motivi della nuova salita a Roma.
Accade che a Siracusa, nel corso di una premiazione scolastica, l' Assessore alla legalità e alla cultura lo apostrofi di falsità dinanzi ai figli ed ad altre 70 persone, astenendosi da una " tumbulata " solo per la presenza dei figlioli; le criature testimoniano !
LO SFOGO DI JVAN BAIO DOPO L'ENNESIMA AGGRESSIONE
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1460593020956593.
In effetti, a ben osservare, dell'audizione presso il COMITATO X della COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA non c'è traccia alcuna nelle mani di Jvan; è pertanto necessario acquisire documentazione di quella audizione.
E qui arriva il bello .... se così si può dire !
Recatici a PALAZZO SAN MACUTO abbiamo appreso che fra la mia lettera al PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, consegnata a mano al QUIRINALE il 24 novembre 2020 e quelle spedite successivamente a mezzo raccomandata, e l'audizione in COMITATO X di JVAN BAIO non c'era alcuna differenza.
Solo due pezzi di carta, che altro non provano delle avvenute CONVOCAZIONE e SPEDIZIONE
Solo e null'altro che chiacchiere, al pari dei tanti che " a parole " vorrebbero essere i nostri COMPARI DI BATTESIMO !
ONORI A CHI VORRA' INTESTARSI QUESTA BATTAGLIA
PERCHE' LA STORIA CONTINUA !
CON JVAN BAIO ALLA RICERCA DEI PEZZI DI CARTA DEL " COMITATO "
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/314621486933714
Nessun commento:
Posta un commento