venerdì 18 giugno 2021

DALLA PANCHINA della COMMISSIONE POPOLARE ANTIMAFIA : FOCUS SU JVAN BAIO

 

RAPPORTO SULLO STATO DELL' ARTE



A ormai  quasi 8 mesi dalla mia raccomandata consegnata a mano nell' ufficio postale del Quirinale, nell'attesa che il funzionario Dr. GAGGIO decida se meritevole di consegna allo stimatissimo

PRESIDENTE SERGIO MATTARELLA

sono stato testimone della salita a Roma dalla città di Siracusa di

JVAN BAIO

Per chi non è assiduo lettore del mio blog dirò che Jvan Baio è stato dipendente della ISAB LUKOIL, una delle più grandi multinazionali della raffinazione petrolifera al mondo; uso il verbo al passato perchè Jvan Baio è stato licenziato ben quasi 8 anni fa.


Direte : " deve averla fatta proprio grossa " !


DENUNCIARE LA MAFIA IN ITALIA  E' IN EFFETTI COSA GROSSA !


In effetti, allineandosi alle tante dichiarazioni italiche di " lotta alla mafia " e alle esortazioni in tal senso ed in ogni dove rilasciate dal nostro stimatissimo PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, il nostro amico è andato oltre: non solo ha denunciato, ha anche documentato e riferito in ogni dove il malaffare ed i conseguenti soprusi subiti.


Ivan Baio, storia di un cittadino lasciato solo contro la mafia

https://www.wordnews.it/ivan-baio-storia-di-un-cittadino-lasciato-solo-contro-la-mafia?fbclid=IwAR0IPF-2htlGsm4sOF94puRFOBuA94pJ6iCwJBQN2fCiEdpwZbkLjTLdVE0


LE PERSECUZIONI DI STAMPO MAFIOSO

https://www.facebook.com/jvan.baio/videos/10212005811530063



E' ACCADUTO UN FATTO NUOVO



Descritta sommariamente la vicenda e la figura di JVAN, e tenuto conto che quasi 8 anni di disoccupazione , di sofferenze e di peripezie non possano essere compiutamente raccontate in una paginetta, ritengo più utile rappresentare i motivi della nuova salita a Roma.



Accade che a Siracusa, nel corso di una premiazione scolastica, l' Assessore alla legalità e alla cultura lo apostrofi di falsità dinanzi ai figli ed ad altre 70 persone, astenendosi da una " tumbulata " solo per la presenza dei figlioli; le criature testimoniano !

LO SFOGO DI JVAN BAIO DOPO L'ENNESIMA AGGRESSIONE

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1460593020956593.

In effetti, a ben osservare, dell'audizione presso il COMITATO X della COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA non c'è traccia alcuna nelle mani di Jvan; è pertanto necessario acquisire documentazione di quella audizione.




E qui arriva il bello .... se così si può dire !

Recatici a PALAZZO SAN MACUTO abbiamo appreso che fra la mia lettera al  PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, consegnata a mano al  QUIRINALE il 24 novembre 2020 e quelle spedite successivamente a mezzo raccomandata, e l'audizione in COMITATO X di JVAN BAIO non c'era alcuna differenza.

Solo due pezzi di carta, che altro non provano  delle avvenute CONVOCAZIONE e SPEDIZIONE

Solo e null'altro che chiacchiere, al pari dei tanti che " a parole " vorrebbero essere i nostri COMPARI DI BATTESIMO !


ONORI A CHI VORRA' INTESTARSI QUESTA BATTAGLIA

PERCHE' LA STORIA CONTINUA !



  

CON JVAN BAIO ALLA RICERCA DEI PEZZI DI CARTA DEL " COMITATO "

https://youtu.be/BSl7rCLMMbA

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/314621486933714

Nessun commento:

Posta un commento