giovedì 24 giugno 2021

SUL DDL ZAN, LE ARMI IMPROPRIE E LA VITTORIA PER CHI SALE A ROCCA DI PAPA

 

PERCHE' E' A ROCCA DI PAPA CHE SI VINCONO LE ELEZIONI !



Di problemi ne abbiamo tanti , non ultimo quelli della credibilità dei magistrati, eppure si continua a voler legiferare sull' ovvio.

Il DDL ZAN anima le testate giornalistiche e le aulee parlamentari quasi non avessimo già una caderva di leggi che puniscono l'antirazzismo, l'antisemitismo, la discriminazione sessuale con tanto di aggravanti per futili motivi di lite e quant'altro.

La nostra cultura greco-romana dovrebbe essere a tal fine illuminante: l' omosessualità è sempre esistita ed oggi la scienza ci dice anche da cosa è generata.

Achille e Patroclo, Alessandro Magno ed Efestione, Giulio Cesare ed il Re di Bitinia per non parlare dei grandi geni rinascimentali ne sono le prove; ma nessuno di questi mise su famiglia con un omosessuale.



LA FAMIGLIA E' UN'ALTRA COSA

La famiglia nella Costituzione è l'unione fra due persone di sesso diverso; voglio rammentare l' art 29 :

Articolo 29

La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.

Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.


In nessuna parte della Costituzione sta scritto che la famiglia sia basata sull' amore; ma volendo accedere, perchè i tempi evolvono, a tale definizione allora concordo che vadano riconosciute regole statali ai rapporti fra individui basati sull'amore.


Siano concessi la cura ed il soccorso dell'amato in difficoltà, siano riconosciuti diritti anche patrimoniali successori , ma LA FAMIGLIA della nostra cultura greco romana è un'altra cosa !



DUE ULTIME ANNOTAZIONI




1) da oggi girerò con un bel coltello da cucina; non voglio uccidere nessuno, solo essere predisposto alla legittima difesa sotto la protezione di SANTA BENEDETTA !


2) sta scritto sui LIBRI SIBILLINI che la vittoria arride a chi sale su questi colli. La citta di VEIO fu espugnata dopo un assedio decennale quando i romani scavarono un cunicolo per far defluire le acque, fortemente salite per le piogge, dal LAGO ALBANO 



«Sic igitur libris fatalis, sic disciplina etrusca traditum esse, ut quando acqua Albana abundasset, tum si ea Romanus rite emisisset victoriam de Veientibus dari.»


«Dunque questo veniva tramandato dai libri fatali, questo veniva tramandato dall'aruspicina etrusca: quando l'acqua del lago Albano fosse cresciuta in maniera anomala, se i romani l'avessero fatta defluire seguendo un particolare rito, avrebbero ottenuto la vittoria sui veienti.»



LE ELEZIONI, NAZIONALI E LOCALI, SI VINCONO SALENDO A ROCCA DI PAPA


https://youtu.be/_kwVChD0KiA


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/312713050587747


ACCADDE 2 ANNI FA  E DA ALLORA........


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2395810983991919

Nessun commento:

Posta un commento