domenica 13 giugno 2021

JVAN BAIO : DELLA SERIE " L'ITALIA CHE SI GIRA DALL'ALTRA PARTE "

 

E' INCREDIBILE CIO' CHE STA AVVENENDO A SIRACUSA !




Ormai sono abituato a tutto e difficilmente qualcosa riesce a stupirmi.

Ma la perplessità mi viene spontanea solo a pensare al grande divario fra il tanto clamore inscenato per fatti pur sempre drammatici e le innumerevoli storie di vessazioni subite da tantissimi cittadini italiani ignorati dalle sedicenti ISTITUZIONI.

Debbo dire che mi avvicinai con un certo scetticismo alla storia di JVAN BAIO

Mi sembrava in effetti assurdo che si potesse perdere il proprio posto di lavoro per aver denunciato, documentandoli,  FATTI DI MAFIA; il tutto nel silenzio non tanto della politica, che alle collusioni con la MAFIA ci ha abituati da oltre mezzo secolo, quanto dall'abbandono della cittadinanza, delle tante associazioni antimafia, della stampa antimafia, delle tante RUBRICHE ANTIMAFIA che le televisioni di regime ci propinano.

E mi chiedevo : possibile l'assoluto silenzio di tutte le forze politiche, delle associazioni assistenziali, dei tanti Comitati PRO o CONTRO questo e quello, della Stampa, delle Televisioni locali e nazionali ?

Poi ho capito : è tutto drammaticamente vero e le accuse rivolte a quel politico sono in effetti un inutile grido d'allarme alle coscienze di un popolo ormai senza principi e valori; un popolo destinato all'imbarbarimento e alla sola difesa del proprio tornaconto  !


CHIEDO :

dove sono i paladini della giustizia, i denunciatori di professione, i professionisti dell'antimafia patinata e da salotto ?


GILETTI, GIORDANO, GRUBER, BIANCHI ( ZORO ), PORRO

dove minkia state ?


MI DICO :

BERLUSCONI, MELONI, LETTA, SALVINI

ma quando compilano le liste elettorali per il  

SENATO, la CAMERA, le REGIONI, i COMUNI, quando nominano i responsabili degli ENTI SOVRACOMUNALI e delle Partecipate quale criterio usano .... solo quello dell'acchiappo dei voti ?

Poi si lamentano che la gente per bene si allontana dalla politica !


MA LA VOCE DI QUESTE BAMBINE NON VI DICE NULLA ?



LO SFOGO DI JVAN BAIO DOPO L'ENNESIMA AGGRESSIONE ISTITUZIONALE

https://fb.watch/65lNrhnwzX/ via @FacebookWatch

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1460593020956593

https://youtu.be/Kz32DLkY3KA



MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO 



https://www.facebook.com/jvan.baio/videos/10225292004076573

Nessun commento:

Posta un commento