mercoledì 14 luglio 2021

DDL ZAN - OVVERO DELLA FOLLIA SINISTRA IN PARLAMENTO

 

C'E' DA CHIEDERSI COME SIA POSSIBILE CHE SIEDANO IN QUELLE ASSISE


In verità una cosa buona c'è : certi personaggetti della odierna politica sono venuti allo scoperto; oggi di molti elettore si potrà dire

NON POTEVANO NON SAPERE !


Ma tant'è e non basta a soddisfare il mio palato visto che hanno continuato a votare segretariucci di partito a tutto spiano, solo in uno o due casi degni di attenzione e ascolto.

Sull'argomento LGTB io da tempo ho espresso il mio parere che sintetizzo : non credo che lo Stato debba intrufolarsi sotto le lenzuola delle persone, fatta salva la violazione della dignità che la foto in apertura ben rappresenta.

Detto ciò, e lasciando all'audio la rappresentazione di quello che è accaduto e ancora accadrà, voglio solo aggiungere che se qualche mente bacata vuole sostituire i termini MAMMA e PAPA' con quelli risibili di  GENITORE 1 e GENITORE 2 io non ci sto al fatto d'essere, di conseguenza, definito

NONNO 1 e NONNA 2


ESEMPIO DI GENITORE 1


GLI SPONSORS



LEGGE ZAN - UN MALPEZZO DI LEGGE, SE ESCE, USCITO MALE !

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1446335279086938

https://youtu.be/VzkbpuXH4Wk


BUON DIVERTIMENTO !

Nessun commento:

Posta un commento