«Giovanni Salvi mi offrì un bel pranzo con lo scopo di “autosponsorizzarsi” per l’incarico di procuratore generale della Cassazione».
LUCA PALAMARA
continuano le rivelazioni sulle sfrenate manovre di quelli che, agli occhi dei BABBANI, dovrebbero essere gli incorruttibili arbitri della vita di una nazione.
Lo studio accorto del LIBRO SACRO se da un lato rivela solo parte dei magheggi, lasciando ai vari " pizzini " ampi spazi per voli pindarici, ha dato la stura a scritti e dibattiti dai quali continua a spurgare la materia purulenta che da decine e decine di anni infetta l' Italia.
E che molto altro di non detto ci sia è ovvio; l'attento ascoltatore semmai si chiede quando il PROFETA procederà al ritrovamento di vecchi cellulari al momento non reperibili al pari di quelle cose talmente preziose che le nascondi così bene al punto di scordare dove le hai occultate.
E' IN QUESTO CONTESTO CHE SOLO UN REFERENDUM PUO' DARE SPERANZA
Non paghi mai ( i rarissimi casi confermano il principio ), puoi rovinare il prossimo e continuare, beato, nella tua carriera per automatismo.
I tuoi padrini caro BRAMINO sono ben noti e sono corrotti ne più ne meno degli altri che ti consentirono d'occupare il potere che oggi indegnamente hai !
E' ORA DI DIRE BASTA !
RADIO RADICALE : REFERENDUM CONTRO L'ILLEGALITA' IN ITALIA
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/552752899246213
RADIO RADICALE - L' ITALIA REPUBBLICA IN MANO AI PM
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1192347351280086
Nessun commento:
Posta un commento