LANCIATO IL SECONDO MISSILE
" PER IL BENE DI ROCCA DI PAPA "
Quante volte, da ogni schieramento, in ogni elezione, dal centro, da destra o da sinistra si sente questa invocazione, ovvero il fine ultimo per il quale si chiede il voto ?
Secondo Alberto è stata eletta gente senza qualità, solo in forza dell'apporto in voti dei quali venivano accreditati i componenti delle liste; ed è sulla qualità che s'è basato questo secondo colloquio.
Il mio concetto è semplice: una volta c'erano le sezioni dei partiti; vere scuole di politica. Ogni partito sceglieva i migliori per comporre l' unica lista ammessa a concorrere; i migliori in rappresentanza delle varie categorie: professionisti, artigiani, commercianti.
Oggi, con le liste di appoggio, per arrivare a 16 componenti della lista si carica di tutto e di più; questo passa il convento e la qualità flette alle aspirazioni personali: non c'è più fede di partito o di ideali.
Adesso chi lo spiegherà alla On. Micol Grasselli presente in aula, all' On.le Marco Silvestroni e alla stessa Premier Giorgia Meloni quello che è accaduto in Fratelli d' Italia a Rocca di Papa ?
Signore e signori, ho rischiato di brutto ..... Alberto ha perso la pazienza e mi voleva dire le parolacce.
COMMENTO AL CONSIGLIO DI ROCCA DI PAPA : QUANDO ALBERTO MI VOLEVA DI' LE PAROLACCE
Il Sindaco CALCAGNI fra Scilla e Cariddi: ecco i consigli di ALBERTO CARDINALI !
Poi Alberto s'incazza ..... " LASCIAME STA O PARLO ! "
LEGGI ANCHE :
lunedì 19 giugno 2023
https://angelocristofanelli.blogspot.com/2023/06/rocca-di-papa-commentario-al-consiglio.html
PREPARATEVI ALL' ULTIMO LANCIO
Nessun commento:
Posta un commento