lunedì 22 gennaio 2024

IL MONDO AL OIRARTNOC - CAPITOLO IX : IL PIANETA LGBTQ ++++

 

E PER FORTUNA CHE GLI AVEVANO CONSIGLIATO DI EVITARE L'ARGOMENTO !

Ben 29 pagine ha dedicato all'argomento il Generale Roberto VANNACCI; che per recensirne tutti i contenuti in esse affrontati ci vorrebbe un lunghissimo, annoiante articolo.

Per chi è stato per circa 60 anni smisuratamente innamorato di una donna è difficile immaginare una diversa situazione; ma il problema c'è, esiste e, ancorchè limitato ad una piccola percentuale della popolazione, costituisce una minoranza che va rispettata e tutelata.

AD UNA CONDIZIONE !

Che la minoranza sia rispettosa della maggioranza e non pretenda di imporre la sua volontà con manifestazioni pubbliche per me fortemente fastidiose.

Per la qualcosa limiterò la mia disamina ad una situazione che definire pazzeriella è dir poco !

LE CARRIERE ALIAS

Sembreria, pareria, me dicheno ...... ma alla verifica  è risultato vero, che senza un certificato medico, psichiatrico o quant'altro idoneo a testimoniare il " disagio " derivante dalla dichiarata insoddisfazione per il genere biologico e sessuale attribuito alla nascita, al difuori di uno straccio qualsiasi di direttiva ministeriale e ripeto, al di fuori di ogni certificazione medica, un adolescente possa chiedere la sostituzione del proprio nome.
Diciamo che io potrei chiedere di essere chiamata ANGELA ed in tal senso verrebbero variati i registri scolastici; non è cosa di poco conto per tutto ciò che comporta e che dirò.

In quale bagno potrò fruire dei servizi igienici scolastici ? Quello dei maschi, quello delle femmine o potrò chiedere un bagno personale ?

Dove potrò spogliarmi in palestra o in piscina ? Con gli uomini, con le donne  o ....... ?

Ma la cosa più strana avverrà alla fine del corso degli studi: il diploma, documento necessario per il lavoro, verrà rilasciato ad  Angelo o ad  Angela ?



Focus “Principali dati della scuola – Avvio Anno Scolastico 2022/2023” Settembre 2022

Il numero di Istituzioni principali sedi di direttivo è pari a 8.136, comprese le sedi sottodimensionate. Tali istituzioni si distinguono in 129 Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti e 8.007 Istituzioni scolastiche (Tab. 1/a). Le Istituzioni scolastiche a loro volta si ripartiscono in 332 Direzioni Didattiche, 4.879 Istituti Comprensivi, 127 Istituti principali di I grado e 2.669 Istituzioni del II ciclo (Graf.


Ebbene, scrive il Generale VANNACCI, ormai 223 scuole hanno aderito a questa pratica in nome della Autonomia Scolastica che la Repubblica riconosce ! 😢😂😂👺

Ora, pro bono pacis, evito di esprimere in che modo a mio avviso andrebbe risolto il futuro di quei 223 Presidi che hanno aderito alla strampalata richiesta; ma spero che vorrete esprimere i vostri giudizi in merito !

Ripeto il mio invito al Generale VANNACCI di evitare di abboccare alle sirene politiche e candidarsi per una elezione a qualsiasi carica politica che , ancorchè economicamente più fruttuosa, lo vedrebbe collega dell' On Alessandro ZAN !

Le carriere alias nell’esercito? Il ministro Crosetto: «Lo scopro ora, non sapevo nulla»

https://www.open.online/2024/01/15/esercito-italiano-carriere-alias-guido-crosetto/


Carriera alias a scuola: cos’è, come si ottiene e perché Fratelli d’Italia si oppone

In molte scuole e università della Lombardia è legale la registrazione di uno studente con un nome diverso da quello dell’anagrafe. Ma una parte dei politici di destra è contraria



IL MONDO AL OIRARTNOC - CAPITOLO IX - LE CARRIERE ALIAS
NO ..... non sono ubriaco ed ho verificato tutti i dati ! E' proprio una barzelletta testimoniante il decadimento di un popolo.








Non hai visto la precedente puntata : no problem, c'è il replay !


Nessun commento:

Posta un commento