venerdì 26 gennaio 2024

VABBE' ... STA ARRIVANDO CARNEVALE !

 

SE AVETE PROBLEMI COL SUPERBONUS CHIEDETE A GIUSEPPI



Prima o poi i nodi vengono al pettine !

Io criticai da subito quella legge, a mio avviso scritta coi piedi, in base alla quale, senza il minimo tentativo di tirare sui prezzi, veniva concesso di addossare a PANTALONE l'efficiuentamento termico della propria abitazione.

Di più, se il costo finale fosse stato 100, PANTALONE avrebbe sborsato 110.

Ma anch'io una parte di colpa ce l'ho: quel giorno di 10 anni fa ( febbraio 2013 ); e nonostante i dubbi su uno statuto/regolamento che da subito mi parve naif ( dopo 2 mandati, quando hai appreso qualcosa .... tutti a casa ! ) come un pollo abboccai al
VAFFANCULO DAY


San Giovanni 8 - Possibili soluzioni, ma allunghiamo lo sguardo a due generazioni
O ci diamo una mano o ci ridurranno alle condizioni della Grecia. E andiamo a prendere i soldi dove stanno. Chiediamoli ai partiti che ne sono pieni !


San Giovanni 10 - UN FENOMENO MEDIATICO : NO MANIFESTI, NO TV, TUTTO WEB !


San Giovanni 11 - " GARANTISCO CHE SONO TUTTI INCENSURATI "

TORNERà DI MODA L'ONESTA'




Poi, dopo averli votati, li seguii nei Palazzi; li intervistai, ci 
parlai ed iniziai subito a capire !


Poche ore al ELLE DAY - PAOLO ROMANO DEP M5S SULLE DEFEZIONI




La rivendicazione del buonsenso da quel 
8 settembre 2013 s'è persa nel giro 
di pochi anni


Intervista a SERGIO PUGLIA senatore del M5S



Ne volete conferma ?

SUPERBONUS : LA PIU' GRANDE TRUFFA STORICA AI DANNI DELLO STATO



Nessun commento:

Posta un commento