martedì 23 gennaio 2024

Istituto Comprensivo di Frascati a VILLA SCIARRA : così è se vi pare !

 

QUI NON SI INSEGNA L'EDUCAZIONE CIVICA !

Quello che io vedo lo vedono tutti !

Ogni giorno centinaia di studenti e decine d'insegnanti passano qui dinanzi e vedono quel che io vedo.

CHE FARE ?

Quante volte nella mia attività di reporter civico mi sono occupato di questo complesso scolastico !



A volte con esiti positivi, ma poi gli incivili sono tornati !


Nel caso specifico basterebbe che un insegnante od il responsabile del plesso scolastico segnalassero all' Amministrazione il degrado, chiedendo d' intervenire.


27 2 2016

Basterebbe poi educare i giovani al riguardo !

Mi chiedo :
se ne parlerà oggi in Consiglio Comunale ?



Istituto Comprensivo di Frascati a VILLA SCIARRA : così è se vi pare !

Qui i giovani italiani vengono per apprendere il sapere. Qui si dovrebbe insegnare l'educazione civica.


https://www.tiktok.com/@awerakanaka/video/7327220829849275680

Nessun commento:

Posta un commento