venerdì 5 ottobre 2012

“ PROGETTO FRASCATI “ E “ PROGETTO PERIFERIE PER FRASCATI “ domani in campo !



COMUNICATO STAMPA DI “ PROGETTO

 FRASCATI “ E “ PROGETTO PERIFERIE

 PER FRASCATI “




Il movimento “Progetto per Frascati – con Adotti” e “Progetto Periferie per Frascati – con Adotti” ha organizzato un presidio per sabato mattina 6 Ottobre in Piazza Roma a Frascati ed una conferenza programmatica per la presentazione di un vero e proprio “ manifesto “ , il 20 Ottobre prossimo alle ore 17:30,  presso la sala conferenze di Villa Mercede a Frascati.
Alla conferenza interverranno Alessandro Adotti ed Annamaria Pacifici nonché numerosi esponenti del movimento che, unitamente all’Unione di Centro, è rappresentato in Consiglio Comunale dagli stessi Adotti e Pacifici.
I recenti passaggi politici a Frascati, al livello regionale ed a livello nazionale, impongono una rivalutazione delle formule e delle proposte  per il recupero di un immagine della politica che è oramai profondamente deteriorata nella nostra società.
Il movimento di “Progetto per Frascati” continua il proprio impegno civico e moderato con una formula originale e che ha anticipato profondamente i cambiamenti in atto proponendo il rilancio dell’idea dell’impegno comune e del bene comune attraverso il buon governo e non attraverso le facili suggestioni dell’antipolitica, il giustizialismo, il disimpegno o il correntismo di alcuni partiti.
L’incontro ha quindi lo scopo di presentare e discutere, non solo delle idee per il rilancio dell’azione amministrativa a Frascati, dopo questa stagione di stanco continuismo, ma anche condividere le basi per un programma d’ impegno comune e di responsabilità civica e civile nonché di totale rinnovamento del governo locale.
Da questo incontro nascerà  quindi la base per nuovi temi programmatici che saranno aggiunti a quelli già contenuti nel programma del movimento di “Progetto per Frascati”, presentato per la prima volta  alle scorse elezioni amministrative. 

Nessun commento:

Posta un commento