venerdì 12 ottobre 2012

Troppi MARIOli SILVAN nella politica italiana !


ORA ANCHE GLI ALLOCCHI CAPIRANNO CHE AVRA' SI SALVATO LA CASTA DELL'ITALIA, MA STA AMMAZZANDO GLI ITALIANI



Va bene che ha a che fare con un POPOLO BUE, ma a tutto c'è un limite ! Spacciare per  abbassamento delle tasse l'ultima manovra vuol dire affermare che gli italiani sono dei dementi. Il giochino è facile a capirsi. Ridurrà le tasse a 25 milioni di buste paga ( meno che agli evasori ! ) , ma incasserà l'IVA sui consumi di 60 milioni d'italiani ( evasori o meno ), sui comunitari  e sugli extra-comunitari.  Se poi volete vedere chi contribuirà a questa geniale manovra ..........



Alla fine della giostra si capisce bene il perchè questo governo goda di tanta stima : i giochi di prestigio come questo professore sono in pochi a saperli fare. In realtà la vera differenza fra questo governo ed il precedente è sostanzialmente questa : prima c'era un Premier accusato di  andare a puttane, ora c'è un Premier che a puttane ci manda il popolo italiano !



DI QUESTI MARIOli CE NE SONO TROPPI

L'ultimo è quel signore arrestato a Milano. Anche lui ha fatto il giro delle sette chiese come tanti altri che cambiano partito, corrente, gruppo ecc. Ex DC, poi Democrazia Cristiana per le Autonomie ora PDL non tralasciando anche una militanza nell' UDC  ....... " U' PISCIATURO ", ovvero uno che conta meno di zero nel linguaggio della Ndrangheta, ha sempre cercato la più giusta collocazione. Sempre e solo per servire la cittadinanza, la comunità, il paese è ovvio ! Quanti ne ho sentiti di simili ciarlatani ! Stanno aumentando di giorno in giorno.



Nessun commento:

Posta un commento