ANCORA PROVE DI VIDEORIPRESE IN STREAMING DEI LAVORI DI CONSIGLIO COMUNALE A FRASCATI
Il 136° giorno di OSCURANTISMO MEDIATICO DELLE VERITA' voluto dalla MAGGIORANZA BOLSCEVICA con il PAPELLO LIBERTICIDA del 30 MAGGIO 2012 vede il SINDACO DI TOMMASO teso alla ricostruzione di una GIUNTA NOVELLA. Tuttavia, confortato dall'offerta di collaborazione dello SCILIPOTI de NOIATRI, Stefano DI TOMMASO non attenua il suo impegno per giungere al più presto alle VIDEORIPRESE IN STREAMING dei lavori di consiglio.
Negli studios di Cinecitta', a poche decine di metri dai TERRENI DEI FRASCATANI concessi in uso alla società ASTRA 8 a canone BHOOOOO....., continuano le prove tecniche e i test per valutare la bontà del prodotto acquistato.
La nuova fiction è la ricostruzione di un consiglio comunale nel quale si parlò dei TERRENI DI TOR VERGATA, sempre di proprietà dei frascatani, sempre volatilizzatisi pressochè nel nulla.
Notevole la cura nella scelta del cast degli attori per i quali era richiesta una somiglianza il più possibile vicina ai veri consiglieri comunali. Di particolare pregio la ricostruzione dell'aula consiliare.
L'ultimo test
TERRENI DI TOR VERGATA-DANNO ERARIALE-PARTE 1a
Nessun commento:
Posta un commento