SI, PROPRIO LUI ! IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ROMA CHE MANDO' UN RAPPRESENTANTE RINVIATO A GIUDIZIO.
No cè nulla da fare con certa gente. Quando la musica non è quella che amano ascoltare..... battono in ritirata. In fin dei conti cosa dicevo io al PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ROMA che ancora paga qualche RIMBORSO D'ORO a qualche consigliere provinciale ? Chiedevo di sapere a che punto fossero i procedimenti giudiziari per i RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA. Domanda provocatoria ? Mica tanto ! Ballano infatti 3 milioni di euro che, a detta di un PM che ha indagato sono frutto di presunte truffe con raggiro; che tali sono state ritenute da un altro magistrato che a sentenziato :
RINVIATI A GIUDIZIO.
Ora si dà il caso che io sia uno dei contribuenti al bilancio della PROVINCIA DI ROMA e si dà il caso che la PROVINCIA DI ROMA si sia costituita PARTE CIVILE in quei procedimenti.
NICOLA....... mi vuoi rispondere al riguardo ?
Ma quello che forse più scotta al NOSTRO è che nella campagna elettorale per la PRESIDENZA DELLA REGIONE LAZIO non perda occasione di parlare di pulizia, onestà e rinnovamento. Al che io l'ho rampognato :
" Nicola non dire cazzate ! Ricordati che per le commemorazioni dell' 8 SETTEMBRE 1943 hai mandato a Frascati, in rappresentanza della PROVINCIA DI ROMA e per la seconda volta..... un RINVIATO A GIUDIZIO per truffa e raggiro "
Detto fatto : come il SINDACO DI TOMMASO, come
l' ASSESSORE AMALIA COLACECI, come il Consigliere Regionale CARLO PONZO, come il consigliere MESSER GIANLUIGI PEDUTO mi hanno interdetto su FACE BOOK !
Passerò un'altra notte in bianco, ma lasciatemi dire :
ONORI A ESTERINO MONTINO
che oltre a sopportarmi, ribatte anche e fornisce risposte.
ED ECCO, NEI FILMATI, LA PROVA !
Nessun commento:
Posta un commento