lunedì 22 ottobre 2012

PROGETTO FRASCATI - A VILLA MERCEDE ALESSANDRO ADOTTI FA IL PUNTO NAVE E TRACCIA LA ROTTA


CHI SI ASPETTAVA L'ANNUNCIO DELL'INGRESSO IN MAGGIORANZA E' RIMASTO DELUSO. FOLTA PRESENZA POLITICA DI MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE. 


Annamaria Pacifici, Alessandro Adotti, Emanuela Lucatelli


Se ne sono lette tante negli ultimi giorni sulla maggioranza liquida che ancora sostiene la GIUNTA DI TOMMASO. Assessori che vanno, assessori che arrivano, consiglieri che si ritirano e consiglieri che entrano. Sabato s'è fatta chiarezza. ALESSANDRO ADOTTI è stato chiaro : senza discontinuità non si fa nulla. E ancora : discontinuità è rimozione almeno delle incrostazioni degli ultimi otto anni di sindacatura. Nomi non se ne sono fatti, neppure i cognomi ancorchè invocati a gran voce. Ma gli applausi scrosciati successivamente a certi passaggi non ammettono infingimenti. Tradotto in inglese via Franco Posa, via DI TOMMASO che su quel deleterio mèntore si è appiattito e ne è stata la continuazione nonchè il supino reggitore della " discontinuità prevista dalla legge ". Ci ha poi pensato ROBERTO EROLI a mettere i puntini sulle i ove fosse stato necessario. La presenza di personaggi di spessore dell'attuale maggioranza e dell'opposizione ha marcato i caratteri dell'attenzione che sull'evento s'era posta. Ma andiamo con ordine, perchè sui contenuti specifici potrete udire la viva voce degli intervenuti.


SVELATA L'IDENTITA' DEL CONCITTADINO
CHE PAGA L' IMU AL 50%

Debbo dire che in queste ultime settimane ho ricevuto molte sollecitazioni al riguardo. " Ma chi è ? ", " E' un inciucio ? ", " E' un amico di.... ? ". Nulla di tutto ciò. Marcello Costantini è uno dei tanti residenti a Frascati con una particolarità : non è omologabile nel POPOLO BUE. Ovvero è un cittadino che per far valere quelli che riteneva i suoi diritti non ha esitato ad intentare ben 8 cause 8 contro il Comune inadempiente. E le ha vinte tutte. Sull'argomento ci sarà nel mese di novembre una pubblica assemblea.

FRASCATI - E' LUI  L'UOMO DELL'ARTICOLO QUINTO ! MARCELLO COSTANTINI



LA SERIE DEGLI INTERVENTI DALLA VIVA  VOCE DEGLI ATTORI
QUI ERA POSSIBILE FARE VIDEORIPRESE !



I SILURI NOVELLI DI MESSER PEDUTO




L'INTERVENTO INTEGRALE DI ALESSANDRO ADOTTI



















Nessun commento:

Posta un commento