lunedì 5 maggio 2014

CONVEGNO NUOVO CENTRO DESTRA A FRASCATI - E FU ALLORA CHE SI SCOPRI' GIULIANA LA PASSIONARIA


LA COALIZIONE FA IL PIENO


" Ci sono le forze, ci sono le risorse, ci sono le condizioni, c'è la qualità delle persone, c'è la voglia di cambiamento nella città. Aspetta solo d'essere tradotta in realtà "

E' stato questo il leit motiv della serata oltre all'analisi del momento politico. Si chiude un ventennio a Frascati ed in Italia, si respira ovunque, palpabile, la necessità di un cambiamento. Specialmente a Frascati dove l'ultimo DUCEnnio, diviso a metà fra il RAG POSA e l'inconsistente DI TOMMASO, sempre posadiretto, ha ridotto la città nelle condizioni a tutti visibili. 
"LORO SONO LA STESSA IDENTICA COSA"  
ha gridato Alessandro ADOTTI nel suo vibrante intervento .C'è poi la parte ai più invisibile; quella parte che non sfugge ai più attenti vagliatori e della quale ha parlato Sandro D' ORAZIO. E giù ...... nuovo avviso di

BOMBE IN ARRIVO !

Non è venuta il ministro LORENZIN bloccata in casa da una indisposizione; la folta platea s'è dovuta accontentare di un intervento telefonico.

Ma quando meno te lo aspetti, dopo l'eccitante intervento di Manrico BERNARDINI e  le riflessioni del Prof. Francesco CAMMARERI,  dopo la presentazione della lista NCD fatta dal giovin Simone CARBONI arriva l'emozione che non ti aspetti.



RITORNA L'AMBONE ADOTTI RICOTTINI !


Si schernisce per la sua timidezza Giuliana RICOTTINI, si emoziona mentre snocciola la sua analisi politica; che è poi la ragione delle sue scelte affatto facili, profondamente travagliate. Parole lente, pacate; ma riascoltandole più volte mi convinco che sono parole di fuoco.

A VOI l' ascolto.

http://www.youreporter.it/video_Convegno_NCD_a_Frascati_1_2_L_ON_AZZARO_apre_il_convegno
Un miracolo la formazione di questa coalizione.
L'importanza di un passo indietro per favorire un passo avanti del gruppo.



http://www.youreporter.it/video_NCD_a_Frascati_-1_3_-_Iodice_e_i_diversamente_giovani

Il peculiare momento della storia. La necessità di un cambiamento.

http://www.youreporter.it/video_NCD_a_Frascati_1_4_-_Manrico_BERNARDINI_e_lo_sviluppo

E' possibile uno sviluppo nell'innovazione. A Frascati si potrebbe creare ricerca biomedicale. Un polo di eccellenza è possibile; Manrico spiega la concomitanza di condizioni felice.


http://www.youreporter.it/video_NCD_a_Frascati_1_5_-_Sandro_D_ORAZIO_e_i_tanti_sprechi

Un faro è stato acceso sui tanti sprechi del Comune di Frascati.


http://www.youreporter.it/video_NCD_a_Frascati_1_6-_Iodice_Villa_Torlonia_e_Cammareri

Villa Torlonia, la summa delle inefficienze di gestione.
L' Ospedale specchio di una città



http://www.youreporter.it/video_NCD_a_Frascati_1_7_-_Simone_CARBONI_presenta_la_sua_lista

I principi cardine nella formazione della lista. 50% uomini, 50% donne.


http://www.youreporter.it/video_NCD_a_Frascati1_8_-_Giuliana_RICOTTINI_con_il_cuore

La bandiera di Forza Italia dal 1995 spiega i motivi della sua scelta.
Una decisione meditata, sofferta, seria. Determinante la lettura della situazione politica generale ed in particolare la situazione politica a Frascati. La necessità di un cambiamento a Frascati non può partire da un simbolo oggi vuoto.



http://www.youreporter.it/video_NCD_a_Frascati_1_10_Giuliana_per_le_nuove_generazioni

Via dall' oscurantismo bolscevico. Dobbiamo farlo per le nuove generazioni. La difesa di Frascati dalla Città metropolitana.




http://www.youreporter.it/video_NCD_A_FRASCATI_2_1_Al_telefono_il_MINISTRO_LORENZIN

Gli auguri e le raccomandazioni ai candidati del Ministro della salute Beatrice Lorenzin.


Il discorso di chiusura di Alessandro ADOTTI

http://www.youreporter.it/video_NCD_a_FRASCATI_2_2_-_ADOTTI_e_le_responsabilita

La GRANDE SOLIDA NAVE è salpata. E' la nave dell'aggregazione, la nave che avverte la voglia di cambiamento che si respira nella città.E' una voglia di cambiamento che deve solo divenire realtà. Le responsabilità di chi non ha capito tutto ciò e sta rallentando il cammino della nave popolare e riformista. E della sinistra dice :UNITI FINO AL GIORNO PRIMA DELLE PRIMARIE, DIVISI IL GIORNO DOPO PER ASPIRAZIONI DI POTERE. LORO SONO LA STESSA IDENTICA COSA, Se Frascati non indossa più il vestito del sabato e della domenica,. una responsabilità dovrà pur esserci !


http://www.youreporter.it/video_NCD_a_FRASCATI_2_3_-_ADOTTI_gli_sprechi_e_la_burocrazia

Una città si qualifica per i servizi che offre. A Frascati sprechi e burocrazia hanno soffocato ogni capacità. Occorre chiudere la parentesi alla pessima espressione ventennale e riguadagnare il rispetto per la politica. Si annunciano cambiamenti climatici che spazzeranno via i dinosauri. L'elenco di quello che sogniamo e che i BOLSCEVICHI ci hanno negato.

Nessun commento:

Posta un commento