martedì 27 maggio 2014

BRAVI !


COMPLIMENTI A TUTTI ! MA ........ INNANZI TUTTO ...... COMPLIMENTI AL POPOLO BUE !


E' ancora presto per un accurato esame dell'accaduto, ma consentitemi ugualmente un piccolo commento.

BRAVI !


BRAVI TUTTI .....  maggioranza e opposizione !

BRAVI QUELLI DELLA MAGGIORANZA ....... perchè nonostante tutto, nonostante le bolscevicate a tutta manetta sono riusciti a rimanere a galla.
BRAVI QUELLI DELL'OPPOSIZIONE ........ perchè sono riusciti in una impresa che nessuno avrebbe neppure immaginato possibile : perdere le elezioni contro queste nullità. 

BRAVO il consigliere CARBONI che dirà addio al Consiglio comunale nonostante li avesse presi " col sorcio in bocca " e li ha lasciati dormire sogni tranquilli.

BRAVO il consigliere FIASCO che è riuscito nel tentativo di far raggiungere a FI profondità abissali in apnea e senza l'uso di bombole. Lui, al contrario di CARBONI dovrebbe conservare la sedia.

BRAVO il consigliere ADOTTI. Ha provato ad aggregare, in parte c'è riuscito ma non è bastato. Sul bilancio, su ANAGNINA 1 e ASTRA 8 anche lui come CARBONI ha dato disco verde alla maggioranza.

BRAVO Vincenzo ROSSETTI che sui numeri del  BILANCIO FARLOCCO ha condotto con capacità la sua battaglia, ma non è stato capito. 

Un  BRAVO particolare lo riservo a Fabio POLLI, fino a ieri 
" The Press ", ma da oggi " C'EST MOI " ( le programme ) : mi ha insegnato che anche io con 20/30 voti a disposizione potrò presentarmi CANDIDATO SINDACO NOVELLO alla prossima tornata senza sfiorare il ridicolo. Come diceva De Coubertin, mutatis le mutande, l' importante è crederci.

Ma, consentitemi, il più grande complimento lo voglio riservare a 

ROBERTO MASTROSANTI

Vada come vada, E' LUI IL VERO VINCITORE  di questa battaglia. Nonostante avesse al seguito  I GATTOPARDI  e i VOLTAGABBANA di schieramento e dei patti sottoscritti, nonostante qualcosa come 10 milioni di euro, a braccio, di RESIDUI ATTIVI  fatti sparire nella discarica di MALAGROTTA in questi ultimi anni ....... nonostante i sequestri  dei terreni ANAGNINA 1  e  ASTRA 8, nonostante tutto ciò è stato capace di convogliare su di se  ben

1.472.019  PREFERENZE



Nessun commento:

Posta un commento