sabato 17 maggio 2014

SERATA A 5 STELLE A FRASCATI. ENTUSIASMO, E' IL CASO DI DIRE, ALLE STELLE


LA GRINTA DI PAOLA TAVERNA, LA COMMOZIONE DI LUCA FRUSONE
E IL POPOLO GRILLINO ESULTA A FRASCATI

PAOLA  TAVERNA SENATRICE M5S

Se la incontri per strada, se ti fermi ad osservarla come ho fatto io, se ci parli come mi è capitato, pensi che sia una ragazza solare, tranquilla, una brava mamma. Ma guai a farla salire su un palco, guai a metterla in un'aula senatoriale; la dolce e tranquilla ragazza dal sorriso solare diventa un' autentica tigre. E i tanti presenti ieri sera alla Serata a 5 Stelle non avevano bisogno d'altro.
A scatenare l'entusiasmo, il racconto di poco più di un anno passato da questa " cittadina normale " nelle stanze del potere. Non aggiungo altro; lascio alla voce schietta di Paola ogni sorpresa.

http://www.youreporter.it/video_SERATA_5_STELLE_A_FRASCATI_1_con_Paola_Taverna





LUCA FRUSONE  DEPUTATO M5S

Se te lo trovi dinanzi, questo ragazzo di neppure 29 anni, se ci parli, hai l'impressione del figliolo che, se non lo hai, ti piacerebbe avere. Ieri Luca, questo ragazzo che non ha disfatto le valigie che aveva preparato per andare via, ha parlato ai frascatani. Ha commosso e si è commosso. Parlava col cuore della sua storia, che è poi la storia di tanti nostri giovani ai quali una classe politica disbosciata non ha saputo assicurare un futuro. Da un anno e poco più vive nelle stanze del potere. Un anno di schifezze nei luoghi dello schifo assoluto. Qualcosa che un " cittadino normale " non vedrebbe se non sommando 50 anni di vita vissuta. 10 minuti di esortazioni da ascoltare con attenzione !

http://www.youreporter.it/video_SERATA_5_STELLE_A_FRASCATI-LUCA_FRUSONE_EMOZIONA_LA_PIAZZA
Ieri Luca, questo ragazzo che non ha disfatto le valigie che aveva preparato per andare via, ha parlato ai frascatani. Ha commosso e si è commosso.

http://www.youreporter.it/video_SERATA_5_STELLE_A_FRASCATI_-_Luca_Frusone_in_lacrime_saluta
VINCIAMO NOI è il saluto di Luca a Frascati



MEDITATE GENTES .... MEDITATE !


Nessun commento:

Posta un commento