domenica 25 maggio 2014

STAMATTINA HO AVUTO UNA VISIONE !


ASCOLTANDO RADIO RADICALE STAMATTINA HO SCOPERTO CHE ......

LA PAURA DELLA CASTA PER IL M5S FA 90

Oggi , fra i tanti giornalisti cimentatisi nell'impresa di stoppare BEPPE GRILLO formato EU,
merita degna palma Giampaolo PANSA.


Classe 1935, questo prolifico e vispo 80enne è persona sicuramente degna di stima. L'ho sempre ritenuto intellettualmente onesto, anche quando scriveva su foglio debenedettiano LA REPUBBLICA. Quello che Pansa scriveva e scrive si può ovviamente condividere o contestare; la revisione del periodo post bellico, la denuncia delle atrocità partigiane, le critiche feroci a Berlusconi, ma anche a certa sinistra degli affari, lo rendono a mio avviso credibile ancorchè non sempre condivisibile.

Non lo condivido oggi quando paventa l'avvento del M5S in Europa. E, visto che non possa essere accreditato di un deficit d'informazione e conoscenza, non posso che stigmatizzare l'allineamento ai tanti detrattori di questi GIOVANI GRILLINI, fra i più preparati fra la turba che gira nei PALAZZI , sicuramente fra i più lindi. Potendolo fare, chiederei a PANSA : ma chi dovremmo votare : ROTONDI, CASINI, MONTI , i tentacoli europei di FORMIGONI, ALFANO, D'ALEMA e robaccia simile ?

PANSA .... MA TI RENDI CONTO CHE STAI BRUCIANDO
LA NUOVA GENERAZIONE ?
PANSA .....MA TI RENDI CONTO CHE QUESTI AL MASSIMO DOPO 10 ANNI VANNO A CASA ?

Ecco, stamattina, mentre mi radevo, ho avuto questa visione !

Nessun commento:

Posta un commento