domenica 14 febbraio 2010

ARRESTATECI TUTTI !

Se FORZA ITALIA è stata voluta dalla MAFIA.....siamo tutti collusi e fiancheggiatori


Dunque Forza Italia fu voluta dalla mafia. Oggi si chiama in altro modo, si chiama Popolo della Libertà. Ma questo non cambia nulla, come non cambia nulla il fatto che una serie di PARTITI siano confluiti in questo GRANDE PARTITO.

IL GRANDE CAPO, I FONDATORI sono ancora pressochè tutti al loro posto.

Quindi, per una proprietà transitiva ovvia anche ad un bambino, chi domani fosse ancora un aderente a questo partito sarebbe un mafioso, un colluso, un fiancheggiatore. A meno che non si voglia retrodatare il compimento del reato ad epoca in cui il VANGELO secondo MENOCIANCE non avesse ancora illuminato il mondo, nel qualcaso saremmo tutti irrimediabilmente MAFIOSI.


E ALLORA VENITE AD ARRESTARCI TUTTI !

La fonte daltronde è autorevole ! Il figlio di un mafioso di rango, che tuttavia solo qualche mese fa affermava cose completamente diverse.

E poi c'è un PUBBLICO MINISTERO che lo sta a sentire e che quindi ne avvalora le tesi. Un PM molto esperto di mafia; vuoi per la sede, PALERMO, vuoi per le indagini, ma soprattutto perchè LUI i mafiosi li conosce bene.

NE AVEVA ADDIRITTURA UNO ALL'INTERNO DEL SUO STAFF !.

Li conosceva bene , ma non li RICONOSCEVA questo nostro dipendente che AMMINISTRA LE INDAGINI, DISPONE INTERCETTAZIONI, DECIDE E DISPONE, INTERVIENE E PONTIFICA SU GIORNALI E TELEVISIONI........e noi paghiamo !

Del pari non li riconosceva neppure il Dott. Travaglio, anche detto " IL LABBRO del MAGISTER" che con la "TALPA", come documentò la stampa, ci andò in vacanza una settimana prima dell'arresto della TALPA stessa.

Che strano......avviene tutto la settimana prima dell'arresto !

Di Pietro a cena con CONTRADA, TRAVAGLIO al mare con la TALPA.

Porteranno mica jella ?!?!



MANDI A TUTTI NOI UN AVVISO DI GARANZIA DOTT: INGROIA........ chè come diceva la BUONANIMA " UN SIGARO ED UNA MEDAGLIA NON SI NEGA A NESSUNO"

Come è caduta in basso certa magistratura !

E seguiremo con attenzione, noi collusi coi mafiosi, come andrà a finire l'accusa avanzata contro GUIDO BERTOLASO.

Certo è che si trattasse dell'ennesima BUFALA qualcuno dovrà pur decidersi a promuovere un referendum.

OGGETTO : DIAMO L'AMMINISTRAZIONE della GIUSTIZIA IN APPALTO ALL' ESTERO

Nessun commento:

Posta un commento