
Diamo la sveglia all'AMMINISTRAZIONE SINISTRA

Va bene che il mondo politico.... ALL' UNANIMITA' già sta legiferando per abolire multe e ammenicoli vari.............
MA RIMANE LA VALENZA PENALE PER CHI DEI CODICI NE FA UN CULTO!

Art. 663 C.P.
Vendita, distribuzione o affissione abusiva di scritti o disegni.
Chiunque, in un luogo pubblico o aperto al pubblico vende o distribuisce o mette comunque in circolazione scritti o disegni, senza avere ottenuto l'autorizzazione richiesta dalla legge, è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309.
Alla stessa sanzione soggiace chiunque, senza licenza dell'autorità o senza osservarne le prescrizioni, in un luogo pubblico aperto o esposto al pubblico, affigge scritti o disegni, o fa uso di mezzi luminosi o acustici per comunicazioni al pubblico, o comunque colloca iscrizioni o disegni.
Le disposizioni dei commi 1 e 2 non si applicano all'affissione di scritti o disegni fuori dai luoghi destinati dall'autorità competente.
ED ORA........ CHI GLIELO VA A DIRE A TOTO' CHE UN SUO RAMPOLLO SE NE FREGA DEL CODICE PENALE?


VOCE DEL VERBO FARE............ lo ZOZZONE !


Il filmato è d'obbligo : GUEST STAR VINCENZO MARUCCIO
http://www.youtube.com/watch?v=TAdH73cS3pQ
articolo di mercoledì 17 febbraio 2010 da Il Giornale.it
Sfogo Salvatore Borsellino: «Di Pietro m’ha ingannato»
di Redazione
NEL FANGO I burocrati dei lavori pubblici sono incappati in inchieste per corruzione in appalti
Sedotti e abbandonati, solito film già visto nella file Idv. Stavolta ad ammettere la delusione è Salvatore Borsellino, , fratello del giudice Paolo assassinato dalla mafia:
«Sono profondamente deluso dalla scelta di Antonio Di Pietro di appoggiare De Luca in Campania allineandosi alle posizioni del Pd, come della scelta effettuata nelle Marche di aderire a una coalizione con l’Udc, partito che è presente in Parlamento solo per i voti assicurati da Cuffaro».
L’attacco di Borsellino è su diversi fronti, e annuncia che «le agende rosse non saranno più vicine alle bandiere del partito dell’ex pm».
L’agenda rossa sarebbe quella del fratello, mai ritrovata dopo la sua morte e che secondo alcuni conterrebbe rivelazioni importanti sulle cause scatenanti della strage di via D’Amelio.
«Avevo creduto nelle assicurazioni che mi erano sta fatte a Vasto da Di Pietro - si sfoga Borsellino -, cioè di volere rinnovare e ripulire il suo partito per farlo diventare il partito della società civile, dei giovani, dagli ideali puri, il partito della gente onesta. Mi sono sbagliato, sono stato ingannato. Sono vicino a Gioacchino Genchi che ha annullato tutti i suoi incontri in programma con esponenti e candidati dell’Idv, concordo con le parole di Sonia Alfano che ha definito quello fatto da Di Pietro al congresso Idv un tradimento morale», conclude.
La fronda anti-Tonino cresce.
Prima o poi De Magistri gli farà le scarpe.
RispondiEliminaDi Pietro s'è troppo sputtanato.
Riccardo
Di Pietro tiene le tasche a chiocciola. Una volta che ci cadono dentro i soldini......ci vuole la PROTEZIONE CIVILE per ritirarli fuori !
RispondiEliminaPaola