martedì 22 febbraio 2011
Ma non erano tutte " chiacchiere " giornalistiche ? Ma non erano solidi e coesi " come un pacchetto di mischia" ?
Ma allora l'On. Astorre di cosa parla ?
Continua la commedia a PALAZZO MARCONI. Continuano, o meglio persistono, tutti i problemi dei frascatani. 'A FESTA DA' MMUNNEZZA non è ancora terminata; buste, " mastelli", cartoni, "boccette" e cicche di sigarette abbelliscono ancora le nostre strade.
" U BUCIU " di Via Regina Margherita mantiene impavido le posizioni.
Idem per " il gallinaio " sotto la passeggiata sul quale un ASSESSORE mi chiedeva lumi, "non avendo mai frequentato quel luogo " nè tantomeno, aggiungo io, essendosi mai affacciato dal belvedere della passeggiata.
Alla Stazione di Frascati l'accesso al parcheggio METROPARK è sempre interdetto ai non abbonati.
Un cittadino, Luciano Romani, mi ha scritto lamentandosi di questo stato di fatto.
mercoledì 16 febbraio 2011
Rubrica DOMANDA e RISPOSTA : scrive questa volta Luciano
E' così da 10 giorni almeno !
8 Febbraio 2011
Ciao Angelo,
ti segnalo che da qualche giorno, soltanto gli abbonati possono accedere al parcheggio della stazione. ( continua nell'articolo )
Aspetto qualche giorno, non si sa mai..... staranno provvedendo ! Macchè !
Allora inoltro il quesito all'ASSESSORE alla VIABILITA' e PARCHEGGI, Paolo CIUCCOLI e per l'opposizione al consigliere Mirko Fiasco.
angelocristofanelli cristofanelli angelocristofanelli cristofanelliangelocristofanelli@hotmail.com
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 9.47.56
A: Ufficio Relazioni con il Pubblico Comune di Frascati (urp@comune.frascati.rm.it); Ufficio stampa Comune di Frascati (ufficiostampa@comune.frascati.rm.it); Paolo Ciuccoli Comune di Frascati (p.ciuccoli@comune.frascati.rm.it); MIRKO CIRCOLO FIASCO (mirko.fiasco@tiscali.it)
Avete letto la risposta voi ? IO NO.
Intanto " IL TRENO SCACIATO " s'è "sfasciato" un'altra volta. Il Sindaco scrive un'altra letterina invece di occupare i binari e far esplodere il problema mediaticamente sulla stampa nazionale. E' fatto così Stefano.......scrive o fa un comunicato stampa. L'aspirante sindaco, invece, fa i convegni sul turismo e sulla legalità. E così tutto si ricompone.
Ma che volete...... hanno tanti problemi da risolvere; fra pennacchi, " pacchetti di mischia " che si squagliano e sederi costretti ad emigrare dalle comode poltrone ..... come fanno a trovare il tempo per risolvere o rispondere ai problemi veri della cittadinanza !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bella idea di fare un parcheggio multipiano alla stazione, così ci tolgono pure il panorama su Roma. Ce mancava. La truttura polivalente dovrebbe essere un supermercato (natru) percui il parcheggio sarà in funzione dello stesso. La proprietà dell'area è FF.SS affitata ha Metropark. I la realizzazione non dovrebbe essere a carico del Comune in quanto non ci sono i presupposti. Mettere quel bestione il quel posto siglifica prelcludersi un accesso ad un eventuale parcheggio sotterraneo collegato con "metropolitane" sotteranee di collegamento con i vari rioni. problemi tecnici che non si può sviluppare in poche righe.
RispondiEliminaPrendo spesso il treno per Roma e quel parcheggio alla stazione era utile per chi venendo da fuori arriva a volte all'ultimo momento. Come mai l'accesso è ancora interdetto ai non abbonati. Se qualcuno mi risponde ne sarei grata.
RispondiEliminaChe vuol dire riservato agli abbonati per cause tecniche ? Che s'è rotto l'erogatore dei biglietti ? E STI CAZZI ? Meglio, parcheggiamo gratis. Ma quanto ce vole per ripararlo.
RispondiEliminaHanno privatizzato le ferrovie, per guadagnare i vagoni sono carri "bestiame" ai voia scrive quel grafomane di Di Tommaso.
RispondiEliminaAngelino