mercoledì 12 settembre 2012

ESPULSO DAL CONSIGLIO COMUNALE ! ANCHE A QUESTO DOVEVAMO ASSISTERE A FRASCATI !


AL 48' DEL CONSIGLIO COMUNALE, DOPO TRE MINUTI DALL'INGRESSO IN AULA ! DA OGGI ANCHE " ESP." FRA I MIEI TITOLI ACCADEMICI

Omertà


Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


L'omertà è l'atteggiamento di ostinato silenzio atto a non denunciare infrazioni o reati più o meno gravi di cui si viene direttamente, o indirettamente a conoscenza e la si commette celando l'identità di chi ha commesso un reato o comunque tacendo circostanze utili al procedimento della pubblica amministrazione atto ad acclarare fatti e/o controllare gestioni, tra cui le indagini dell'autorità giudiziaria.

I FATTI

Sembrerebbe, e dico sembrerebbe in quanto non ero presente, che i consiglieri Mirko Fiasco e Simone Carboni si siano presentati in aula indossando la magliettà anti-omertà. Un'altra maglieta era in possesso del consigliere Vincenzo Conte. Ovvio che, sceso in campo al 1° minuto del secondo tempo, io sia stato individuato come il CAPOBANDA ANTI-OMERTA'. Immediata l'estrazione del cartellino rosso da parte del " PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CHE MI HA ESPULSO DALL'AULA " Pietro Ciuffa. Non solo ! Alle mie rimostranze il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CHE MI HA ESPULSO DALL'AULA  ha comandato al vigile presente di accompagnarmi fuori dalla stessa aula ed identificarmi. La gentile vigilessa naturalmente non c'entra nulla, ha eseguito solamente l'ordine impartito dal  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CHE MI HA ESPULSO DALL'AULA. Non potrà tuttavia sfuggire la singolarità dell'impazzimento : hanno identificato uno sconosciuto, uno che passava lì per caso, uno che per caso da 64 anni vive a Frascati !

MA NON FINISCE QUI !


In questa guerra per la trasparenza a favore e nell'interesse della collettività frascatana altre battaglie si succederanno. Ne avrete notizia preventiva dalla LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE MI HA ESPULSO DALL'AULA e dalla COPIA DELLE DICHIARAZIONI A VERBALE RESE AL MAGISTRATO  nell'audizione dopo il mio arresto in aula che avverà nel corso del prossimo consiglio comunale. Nel mentre, i filmati e le interviste su quanto accaduto, con la partecipazione straordinaria di MESSER PREDUTO.

Signor PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CHE MI HA ESPULSO DALL'AULA al prossimo consiglio richieda la presenza dei CARABINIERI !

FRASCATI - intervista al consigliere FIASCO dopo la mia espulsione dall'aula
http://www.youtube.com/watch?v=FL2bO1B1TvU&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1&feature=plcp


MIRKO FIASCO intervista ANGELO. MESSER PEDUTO entra a gamba tesa
http://www.youtube.com/watch?v=b1pcbXUFUoc&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1&feature=plcp


Dal Consiglio Comunale 11 9 2012 - Figli e Figliastri : perchè io espulso e Mirko no ?
http://www.youtube.com/watch?v=ZtZgST2-_Uc&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1&feature=plcp

ALTRI filmati, al momento in corso di elaborazione, saranno aggiunti successivamente.


Nessun commento:

Posta un commento