REGIONE LAZIO PRIMA.
A GIRO LE ELEZIONI POLITICHE.
IL MESSERE INTANTO SCALPITA A FRASCATI !
Accade di solito ogni 4/5 anni. Il POPOLO BUE, dismesso il giogo, per qualche ora abbandona i campi e le are per recarsi al voto. E' il suo momento di gloria. Bello e infiocchettato, con la promessa di buon fieno in abbondanza o di una stalla migliore, si recherà a votare. Spesso il padrone l'accompagna, tenendo ben serrata nelle mani la cavezza ideologica.
INTANTO A FRASCATI.......
Sembra che anche qui in collina l'evento possa all'improvviso manifestarsi. Lo si intuisce da certe " elargizioni clientelari " magari al coperto di un mercato o nella villa di periferia dove i buoi venivano condotti. Lo si intuisce dalle " liste " in preparazione per la festa.
Già, perchè, secondo rito, circa 300 giovin torelli che magari mai hanno visto l'arena dove dovrebbero siedere saranno invitati alla festa. Il loro ruolo non consiste stavolta nell'essere finanziariamente spennati, ma nel portare voti !
POPOLO BUE
SAPRAI FARTI VALERE IN QUESTI SACRI RITI ?
13 Marzo 2013. Fumata bianca e bestialismo del popolo bue
RispondiEliminahttp://youtu.be/XBwEm76YPIg
Assistere l'altra sera alle manifestazioni di giubilo-bue al solo vedere una fumata bianca, mi ha fatto vergognare di appartenere ad un popolo così scemo, dal quale è scemata, appunto, l'individualità umana, a scapito della specie animale... Non possiamo poi lamentarci dei confessionali consigli: dal pagare imposte inique al lasciarci espiantare organi...
In quanto individualità io sono superamento della specie, e lo sono nella misura in cui mi libero dai legami di essa (razza, stirpe, popolo, famiglia, sesso maschile e femminile, Stato, chiesa, ecc.).
Anche in medicina, l'errore di curare la specie anziché gli individui comporta paradossalmente la distruzione dell'umanità perché cocciutamente si insiste nel considerare gli uomini non individui (ogni essere umano è infatti una specie a sé) ma esemplari della specie...
"Come la forma è individuale così lo è anche la sostanza. [...] Nell'uomo [...] ciascun individuo ha la propria sostanza ben distinta dagli altri. Questa è la grande difficoltà nei trapianti di organi, [il fatto] che ciascuno ha la propria proteina. [...] Nel genere umano OGNI uomo ha le qualità di una specie, CIASCUNO è una specie a sé [...].
La teoria della scienza moderna, secondo cui la materia sarebbe il fondamento del sensibile si basa sulla pura concezione materialistica, conseguenza di un difetto di pensiero e di un'osservazione che non sa cogliere tutti i fenomeni" (Ernst Marti, "L'eterico. Un ampliamento delle scienze naturali attraverso l'antroposofia", Ed. Aedel, Torino, 2001, pp. 150-151).
Chi pertanto è favorevole all'espianto/trapianto (o alle fumate bianche) dovrebbe rendersi conto del fatto che la scienza in cui confida (legge morale compresa) pretende di curare la specie umana, senza rendersi conto che la specie umana in realtà non esiste, essendo una mera astrazione di pensiero. Infatti se egli sapesse osservare in modo spregiudicato vedrebbe che in realtà non esiste l'oggetto di percezione corrispondente alla "specie umana", in quanto quel dato individuo umano da curare non è un esemplare della specie da curare, ma qualcosa di più.