NON E' CHIARO SE SIANO DIMISSIONI IRREVOCABILI. ORA LA SORA RENATA HA MANO LIBERA.
Dunque il dado sembrerebbe tratto. Dico sembrerebbe perchè non è chiaro se si tratti di dimissioni irrevocabili, se i primi non eletti subentreranno o meno. Ora il pallino è nelle mani della SORA RENATA e dell' UDC. Si dimetteranno, non si dimetteranno ? Bhe, prima di prendere decisioni ci sarebbe ancora qualcosa da fare.
Ci sarebbe da ridare dignità a quel consesso sputtanato come non mai. Perchè se con MARRAZZO si trattò di uno scandalo morale o meno a secondo dei punti di vista, stavolta si tratta di altro. E su quest'altro il POPOLO BUE di destra, di centro e di sinistra è unanime.
Si facciano quindi i tagli che occorrono: stipendi ( 6.000.000 di lire al mese bastano e avanzano), fondi ai gruppi e per la politica ( 100.000 lire al mese a cranio vanno bene ). Via ogni rimborso, 100.000 lire al mese di scheda telefonica, Commissioni gratis ( è il loro lavoro ), via le auto blu ; quella per la PRESIDENZA della REGIONE è più che sufficiente. Insomma, si dia esecuzione al REFERENDUM POPOLARE che abolì il finanziamento pubblico ai partiti.
Senza opposizione è un giochino approvare queste cose.
Dopo di ciò, dopo questa nobile deliberazione, opportunità vorrebbe che si vada tutti a casa e si restituisca la parola agli elettori. Sono certo che vi farebbero un monumento !
E OGGI ANCHE PANNELLA PARLA DI
" POPOLO BUE "
Nessun commento:
Posta un commento