venerdì 7 settembre 2012

Frascati - Rotonda SS SACRAMENTO : l'ASSESSORE MASTROSANTI farà un nuovo comunicato ?


DOPO L'AUTOCELEBRAZIONE DEI RIDOTTI  COSTI ( NEL MESE DI LUGLIO ) PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, L'ASSESSORE PARLERA' ANCHE DEL DISAGIO DEI PERIFERIOTI DI COCCIANO ?


Nel mese di luglio il Comune di Frascati ha visto ridursi notevolmente i costi della raccolta dei rifiuti. Merito senza dubbio della tipologia di raccolta estesa alla periferia, ma anche della minore residenzialità dovuta alle ferie. L'ASSESSORE  ROBERTO MASTROSANTI ( nella foto ) ne ha dato orgogliosamente l'annuncio nel web.
Il sostanzioso risparmio mensile conseguito, se da un primo punto di vista ci rallegra e rende certi di una robusta riduzione della tassa, non può che farci riflettere sui tanti soldi buttati al vento dall'incapacità della GIUNTA DI TOMMASO nei 3 anni pregressi. Dunque non erano infondate le critiche !

Tuttavia, restando al presente, mi chiedo se l' ASSESSORE ROBERTO MASTROSANTI vorrà anche parlarci del disagio sofferto oggi dai periferioti di Cocciano che si sono immessi sulla strada per Frascati per poi trovarla, senza indicazione alcuna, chiusa a causa dei lavori di sistemazione della rotonda del SS SACRAMENTO.

Ci farà sapere l'ASSESSORE cosa aveva da dire quella signora che tanto si sbracciava nei suoi confronti ? Ci farà avere il conto dei tanti improperi e delle tante manovre d'inversione di marcia che hanno visto i periferioti attori furiosi a causa dell'improntitudine in campo ?


A cosa starà pensando quel signore, con lo sguardo rivolto al Comune, nell'espletamento del ricambio idrico ? Provo ad immaginare : " De tre Vespasiani inavvicinabili vidi ndo tengo da venì a piscià ! "

P.S Mi si dice che dai 160.000 euro del luglio 2011 si è passati ai 44.000 euro del luglio 2012 con un risparmio di 136.000 euro.
Ci sarà forse un errore di sbaglio ?

Nessun commento:

Posta un commento