giovedì 20 settembre 2012

Si scrive REGIONE LAZIO si pronuncia PROVINCIA DI ROMA


" INDECOROSO ". Con questo aggettivo l'avv. TAORMINA chiama in causa il SISTEMA e apre la porta alle prescrizioni


L'avv. Taormina, difensore di Franco Fiorito , ha spiegato a TG COM 24 il metodo col quale la REGIONE LAZIO, ma non solo la REGIONE LAZIO, finanziava i partiti. Nel crudo intervento ha disvelato i meccanismi, noti e accettati da tutti i gruppi, che presiedevano all'erogazione dei fondi. Ma ha altresì fissato i paletti di una difesa che probabilmente porterà ad un nulla di fatto ovvero ad un TANA LIBERA TUTTI !

Era l' UFFICIO di PRESIDENZA che determinava ad libitum il quantum da assegnare. A questo punto, una volta assegnati e per una magia tutta italiana, i nostri soldi da pubblici diventano privati. Cade quindi il reato di peculato per la più tenue appropriazione indebita. La POLVERINI non poteva non sapere, lo dice TAORMINA, lo dice FIORITO, lo conferma ESTERINO MONTINO. Una parte del finanziamento ai gruppi era previsto per legge, il resto no. " LO HANNO RUBATO " ha più volte ripetuto l'avv. Taormina, in ciò sollecitato dal conduttore. Da questo discende la conoscenza dei consiglieri regionale del fatto che STAVANO RUBANDO.

" BASTAVA UNA TELEFONATA PER AVERE I SOLDI " a valere su una apertura di credito presso il tesoriere che era di 100.000 euro a cranio. Era infatti pari a 1,7 milioni di euro la quota di spettanza PDL per i 17 consiglieri espressi in consiglio regionale. Nel mentre il POPOLO BUE pagava le addizionali regionali e la quota regionale sulle accise del carburante.

Naturalmente nell'assurdità dello sperpero il meccanismo era, se possibile, ancor più mostruoso. Più il gruppo era piccolo, maggiore era il beneficio unitario. Per i 3 o 4 monogruppi una vera cuccagna!

Da notare, addirittura, la presenza di un'associazione non riconosciuta; non una persona fisica, non una persona giuridica....... solo una partita iva !  Magie REGIONALI ITALIANE.


 Mentre tutto ciò accade, mentre il POPOLO BUE è stato chiamato a versare la seconda rata dell'IMU, dopo i tagli agli adeguamenti delle pensioni all'inflazione ecc ecc , tace  IL CUSTODE  della  COSTITUZIONE PIU' BELLA DEL MONDO,  che consente di fregarsene dei REFERENDUM POPOLARI,  e delle ISTITUZIONI occupate  da  BANDE ARMATE DEDITE  ALLA PREDAZIONE !

Avv Taormina 001. REGIONE LAZIO - Soldi a provenienza illecita


002 REGIONE LAZIO - E' in corso una complicata  partita politica

Avv Taormina 003 - REGIONE LAZIO : i consigli e le accuse dell'avvocato Taormina

Avv Taormina 004 Alla REGIONE LAZIO i soldi da buttare li hanno presi tutti

Avv Taormina 005.REGIONE LAZIO - Il ruolo di mastini dei media contro gl'insabbiamenti

Avv Taormina 006 REGIONE LAZIO - RISCHIO D' INSABBIAMENTO ?


Avv Taormina 007 - REGIONE LAZIO :  il pallino l'ha in mano la POLVERINI


Ulteriori filmati saranno via via aggiunti nel corso della serata. Ne sentirete delle belle !

Nessun commento:

Posta un commento