MI DIMETTO ..... MI DIMETTO ....... MA STANNO ANCORA TUTTI SULLE POLTRONE
E' questo l'attuale campo di battaglia. La SORA RENATA vuole tagliare la " LEGGE MANCIA " istituita durante la PRESIDENZA MARRAZZO con la quale vengono attribuiti ai consiglieri regionali fondi " per la politica" . A questo punto la BANDA dei consiglieri regionali ha minacciato di togliere i sostanziosi fondi assegnati alla GIUNTA. Da notare che la
" LEGGE MANCIA " esiste soltanto alla REGIONE LAZIO !
Ecco perchè, come si sente dire da tanti politicanti quaquaraqua, la COSTITUZIONE ITALIANA è la più bella del mondo; consente di fare leggi di questo tenore anche dopo un referendum con cui il popolo italiano ha decretato che non si debbano finanziare i partiti politici !
IL RICATTO E' L'ARMA TOTALE DEI TRUFFATORI
Mentre alla REGIONE LAZIO si dibatte sull'argomento e la SORA TERESA continua la tarantella del " mi dimetto e tutti a casa ", MESSER FIORITO ( che il PDL non ha ancora cacciato a calci nel sedere !) sta vuotando il sacco. E' noto infatti che le truffe difficilmente sono farina di un solo individuo; occorrono complici e " pali ". I primi ci mettono del proprio traendone cospicui benefici; i secondi osservano l'andazzo per una parte minore del bottino. Fulgido esempio di una classe politica che andrebbe fucilata sul posto.
SI ATTENDONO FECALI SVILUPPI
Nessun commento:
Posta un commento