ECCO TUTTI GLI INTERROGATIVI CHE IL CASO ASTRA 8 PONE
88 MILIONI DI EURO
E' questa la cifra che ricorre e che, fra rivalutazioni ISTAT ed altro, lieviterebbe a 98 milioni di euro. Questo sarebbe il valore che il PM assegna a quei 34 ettari situati a pochi metri da un'arteria di comunicazione come il Grande Raccordo Anulare. A pochi chilometri da un aereoporto, all'ingresso della CITTA' ETERNA, a soli 40 chilometri dall'aereoporto internazionale LEONARDO DA VINCI. Un affare da oltre UN MILIARDO DI EURO scrive la stampa, un miliardo di cui a Frascati non arrivano neppure le briciole. Il tutto a seguito del comportamento non corretto di un dirigente del Comune di Frascati che, secondo il PM dott. TRAVAGLINI " falsamente attestava che con la Determina Dirigenziale n° 641 del 15/12/2008 fosse stato approvato lo schema della convenzione che le parti andavano a sottoscrivere " .
Quello che mi viene da pensare è : " Ma il SINDACO, ma l' ASSESSORE AL PATRIMONIO del Comune di Frascati per un atto simile non presenziano ? Non lo vanno ad accompagnare il Dirigente ? "
Ora, a 9 GIORNI dall' ASTRA DAY, io mi chiedo :
- MA IL COMUNE DI FRASCATI, NELLA FIGURA DEL SINDACO PRO TEMPORE, COSA ASPETTA A COSTITUIRSI PARTE CIVILE ?
- Il 12 APRILE 2013 chi andrà al TRIBUNALE di VELLETRI a controllare come vanno le cose ?
Ci saranno i politici locali ? E i membri della Giunta ..... e l'ormai ex SINDACO DI TOMMASO, e i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione? Ci saranno i candidati consiglieri novelli alle prossime elezioni comunali, quelli pronti a scendere in campo per il bene di Frascati ? Ci sarà chi IO AMO FRASCATI ? E gli appartenenti alla LEGIONE PENSIONATI di stanza in passeggiata, avranno chiesto un permesso o un giorno di ferie per presenziare? Ci sarà la grande stampa locale ?
ARGOMENTI, IL TUSCOLO, IL MAMILIO, IL CORRIERE TUSCOLANO presenzieranno con i loro reporters o si affideranno all' " ahooooo comme è annata ? "
Si attendono prenotazioni !
angelocristofanellicricchio@gmail.com
angelocristofanellicricchio@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento