martedì 16 aprile 2013

No BEPPE ....... quei politici non sono PADRI PUTTANIERI. Questi sono I MISERABILI DE NOANTRI


IN QUELLO SPECIFICO RAPPORTO LE PUTTANE INCASSANO E I PUTTANIERI PAGANO. MA I GRILLINI LI VOTANO PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA.




" Quei padri che rifiutano ogni addebito del disastro nazionale, che percepiscono però vitalizi e doppie pensioni, gente canuta che non ha mai avuto il problema della disoccupazione e del pane quotidiano, è ancora qui, ancora a spiegarci come e perché siano le nuove generazioni, i choosy, i bamboccioni, i veri colpevoli. A raccontarci la favola che affidandosi a loro, alla loro esperienza e capacità e senso dello Stato, si cambierà il Paese. Questo dicono i Padri Puttanieri, quelli che hanno sulle spalle la più grande rapina ai danni delle giovani generazioni. Questi padri che chiagnono e fottono sono i Bersani, i D'Alema, i Berlusconi, i Cicchitto, i Monti che ci prendono allegramente per il culo ogni giorno con i loro appelli quotidiani per la governabilità. Hanno governato a turno per vent'anni, hanno curato i loro interessi, smembrato il tessuto industriale, tagliato lo Stato sociale, distrutto l'innovazione e la ricerca."

Caro BEPPE GRILLO, se concordo al 100% con la tua affermazione, allora mi vien da chiedere come si possa proporre da parte dei certificati del M5S Il MORTADELLA PRODI per la Presidenza della Repubblica . A meno che non si sia in presenza di una invasione di TROLLS e FAKES, vorrei capire la ratio di chi è stato accreditato per partecipare a queste QUIRINARIE. Non è che altri abbiano acceso il cervello prima di fare i nomi di chi dovrebbe unire e rappresentare la nazione, ma almeno nella logica degli  IMPRESENTABILI tutto quadra, i tasselli sono tutti al loro posto. C'è il trombato abruzzese MARINI, funzionale alla riassegnazione  dell'incarico all' ex segretario del PD Jaguarman BERSANI; c'è l'esperto di scasso notturno delle banche Giuliano AMATO, anche detto  " la scimmietta che non vedeva il PSI che rubava" funzionale al nuovo prelievo forzoso. Anche la FINOCCHIARO da Modica, nonchè moglie del RAG FIDELBO, è funzionale all'ex segretario in funzione anti-renziana.



Quello che invece non è chiaro è la razionalità del voto grillino in favore dell' UOMO di GOLDMAN SACHS sulla cima del Colle.
Scusa Beppe, ma stessa Emma BONINO, figura che apprezzo ma che da 30 anni almeno siede negli scranni della politica, non cozza contro il concetto di CASTA del MoVimento o sbaglio ?

Mi chiedo inoltre GINO STRADA, figura d'impegno bellissimo, perchè toglierlo dalle sue altissime competenze per gettarlo, incompetente, in mano all'apparatik burocratico ? E DARIO FO e MILENA GABANELLI non subirebbero stessa sorte ?  Vedi caro BEPPE, più dei GRILLINI votanti, gli stessi nominati mostrano d'aver acceso il cervello allontanando la coppa di cicuta.

PER FORTUNA CHE CASALEGGIO C'E'

Secondo la logica della competenza, secondo i drivers anticasta che forse qualcuno ha già dimenticato in 45 giorni, di questi nove    Zagrebelsky Gustavo soltanto, forse, e per la sola competenza potrebbe essere votabile. Gli altri divederebbero il paese in due.

Resetta il sistema BEPPE o farete la fine della CONCORDIA !



Ecco i nove votati, in ordine alfabetico

- Bonino Emma

- Caselli Gian Carlo

- Fo Dario

- Gabanelli Milena Jole

- Imposimato Ferdinando

- Prodi Romano

- Rodotà Stefano

- Strada Luigi detto Gino

- Zagrebelsky Gustavo


Il sole è sorto da poche ore, ma anche oggi si spareranno a palle incatenate nel PARTITO DEMENTE. La giornata sarà lunga per la CASTA all'ultima spiaggia ed in attesa della serata che vedrà il

PROFETA del GIAGUARO ROSSO

predire i destini politici dei

CASTELLI ROMANI



Nessun commento:

Posta un commento