domenica 8 maggio 2016

Si scrive TTIP, si legge AMERICAN SHIT


ITALIANI INCAZZATI IN 30/40.000 A ROMA


L'avanzo commerciale import/export vede il 
MADE IN ITALY
in vantaggio di 122,4 miliardi di euro. Questo accade perchè tutto il mondo riconosce che siamo maestri di qualità. E' la nostra forza, è il nostro vero orgoglio. Su questo non c'è colore politico, non c'è ideologia, non c'è tradizione che non trovi tutti uniti nel credo e nella difesa.
Oddio ....... proprio tutti no se poi si vanno a sottoscrivere certi accordi il cui contenuto è bene sia il più sconosciuto possibile al

POPOLO BUE.

TTIP 11 - Angelo BONELLI sulla segretezza negoziale


La nostra qualità, la nostra cura per l'alimentazione, i nostri serrati controlli di genuinità sono un grosso problema per le multinazionali estere; un avversario così esigente e potente va stroncato. E' per questo che trattative segretissime sono in corso fra la UE e gli USA. Ma chi è la UE ?

Per le GRANDI BANDE STORICHE il Parlamento europeo è il buen retiro per il loro dinosauri; l'indice di assenteismo di certi europarlamentari italiani è da primato mondiale. Per carità, c'è anche chi lo prende sul serio avendo capito che da quelle parti s'è spostato il centro del potere. Ma da quelle parti non nell' EUROParlamento.

Il vero potere è infatti nella COMMISSIONE EUROPEA attualmente presieduta da Jean Claude Junker.


IL LUSSEMBURGO OFF SHORE

Quale è in Europa un paese dove si pagano poche tasse, dove vorresti "inguattare" un pò di soldi se ne hai, al riparo dal fisco e, magari, anche dalla magistratura ?

Il Lussemburgo di Jean Claude Junker fa al caso tuo. Nel corso del suo lungo incarico di Primo Ministro di accordi di facilitazioni per le multinazionali il nostro ne ha fatti a iosa. Ma non solo quelli !
E' stato Governatore della Banca Mondiale, del Fondo Monetario Internazionale e della BERS; insomma l'uomo giusto per presiedere il vero centro di potere : la Commissione europea.

Il suo futuro è segnato : troverà un posto a fine mandato nella BANDA GOLDMAN SACHS

E' contro questo sistema, contro questi occulti poteri che ieri sono venuti in tanti pochi a Roma. Per difendere non tanto noi,  quanto i nostri figli e i nostri nipoti, in 30/40.000 su 60 milioni sono scesi in piazza contro l'invasione della merda americana.

Perchè si scrive  TTIP ma si pronuncia

AMERICAN SHIT !


I filmati dell' evento verranno aggiunti man mano 

TTIP 2 - C'erano anche I TRE MOSCHETTIERI 
https://www.youtube.com/watch?v=9zhedSexGbI


TTIP 8 - C'era anche un fans di Renzi : il BETTAZZI
https://www.youtube.com/watch?v=0E57ngD1zh8


TTIP 10 - C'erano anche i Sindaci
https://www.youtube.com/watch?v=4GArjHcrMb8


TTIP 15 - Il lungo corteo a S. MARIA MAGGIORE
https://www.youtube.com/watch?v=mp7pO2hUbBM

TTIP 30 - Dal palco di SAN GIOVANNI
https://www.youtube.com/watch?v=aJjeSSqxHNM


Ma se le cose stanno così, cosa può fare un cittadino che voglia ribellarsi a queste mostruosità. Cosa possiamo fare per difendere i nostri figli, i nostri nipoti contro i politici che si sono venduti alle multinazionali e alle grandi banche massoniche ?

HO PROVATO A CHIEDERE
 Li ho presi sottobraccio e me li sono portati lontano dal frastuono


TTIP 25 - LUI dice che occorre reagire
https://www.youtube.com/watch?v=9pLdeFCEfMU


TTIP 28 - Secondo LUI ci prendono per il culo.
https://www.youtube.com/watch?v=vKYbCg3T0QI



Ma per la RIVOLUZIONE occorre attendere

C'è ancora troppo POPOLO BUE !

Nessun commento:

Posta un commento