giovedì 19 gennaio 2017

A ITASARF GIA' A BAGNO A TUTTA MANETTA !


UNA VOLTA FRASCATI ERA UN PAESE RICCO !


Sarebbe interessante chiedere a qualche vecchio amministratore degli anni 80 come andavano le cose prima del 

DILUVIO DEI GATTOPARDI

Di certo c'è che se si è costretti a quanto segue:

DELIBERA

1. di autorizzare,ai sens idell’art.222 del D.lgs.n.267/2000 ,il ricorso all’anticipazione di tesoreria per l’esercizio 2017 entro il limite massimo dei 5/12, pari a Euro 11.056.355,45

Io mi chiedo, in verità me lo sono chiesto da anni ...... da quando scrivevo tutte quelle " fregnacce " sullo stato dell'arte del
nostro Comune, quale sia il tanto affannarsi alla carica di Sindaco.

Perchè deve esserci un motivo se addirittura anche gli autori di questa tragedia pensano ancora e tramano per ripresentarsi al prossimo voto delle loro vittime.


Sarà, come si dice nei gialli, che l'assassino torna sempre sul luogo del delitto ?


Sarà forse la voglia di misurare il livello d' imbecillità dell' elettorato ?



Sta di fatto che il povero Commissario Prefettizio, che sembrerebbe sempre più alla canna del gas contrariamente a quanto dice, ha dovuto far ricorso al massimo dell'anticipazione di cassa. E questo, per chi avesse dei dubbi, a riprova di quanto appena scritto.

 Speriamo, nell' interesse generale, che riesca a recuperare qualche milione di euro dai terreni in agro romano;  quelli sui quali,  inspiegabilmente , era calato il silenzio ( checchè ne dica l'ex assessorello Morelli : Damiano Morelli L'iniziativa era stata posta in essere dall'assessorato al patrimonio, consapevoli del complicato iter burocratico e della "resistenza" da parte del comune di Roma a riconoscere quanto dovuto. Fa piacere leggere che le interlocuzioni proseguono e speriamo abbiano esito positivo. Nel merito della destinazione di tali proventi, essendo entrate patrimoniali, potranno essere destinate a riconversione patrimoniale o opere pubbliche. Di certo non potranno andare a ripianare quanto in parte corrente è esposto nel bilancio comunale.
Mi piace116 h ! ) E questo, oltre che per togliersi il costoso peso degli interessi del finanziamento, anche per via della a mio avviso nebulosa situazione della STS in liquidazione. A proposito, viste le recenti disposizioni in termini di trasparenza, a quando la situazione del progetto iniziale di bilancio di liquidazione e lo stato dell' arte della stessa al 31 dicembre 2016 ?

Frascati (RomaLazio) - 26 Dicembre 2016

Letterina da BABBO NATALE - Cose da non credere !




Al momento, tuttavia, la situazione è questa :

A ITACSARF ANTICIPAZIONE DI CASSA A TUTTA MANETTA 
https://www.youtube.com/watch?v=hwGTusuPM6E

http://www.youreporter.it/video_A_ITACSARF_ANTICIPAZIONE_DI_CASSA_A_TUTTA_MANETTA


Nessun commento:

Posta un commento