lunedì 30 settembre 2019

A 27 GIORNI DAL VOTO IN UMBRIA LA MAFIA VINCE !


JVAN BAIO LEGGE IN DIRETTA IL SUO TESTAMENTO SOCIALE


Siamo all' epilogo di una storia penosa per le sedicenti

ISTITUZIONI

oltrechè per una famiglia devastata per aver avuto una colpa :

DENUNCIARE !

Non aggiungo altro e Vi lascio alla lettura di un 

TESTAMENTO SOCIALE



AFFINCHE' NE RIMANGA TRACCIA !


JVAN BAIO  getta la spugna. Ha vinto la MAFIA !



STRIKE FOR FUTURE - IL PROBLEMA E' CAPIRE CHI SONO I GRETINI


MA NON SARA' CHE STANNO ALL' INTERNO DEI " PALAZZI " ?


Hanno argomenti a iosa questi giovani per rivendicare un mondo migliore; purtroppo per loro li rappresentano in un momento storico
in cui i " GRETINI " abbondano all' interno dei PALAZZI.

Io non sono mai stato a Pechino, come penso non ci siano stati tanti di quei giornalisti anche di grido, anche direttori di quotidiani che sparano a zero su Greta, su chi c'è dietro GRETA, su chi le scrive i discorsi e così via cantando; se tuttavia le foto dicono qualcosa sulla situazione demenziale di quella capitale,


se poi si potesse osservare da più in alto, ovvero se l' uomo avesse le ali per volare ...................

probabilmente sarebbe assai più facile intuire dove albergano i

VERI GRETINI

Poi è tutto vero anche l'altro.

I periodi glaciali ci sono sempre stati, anche quando non c'erano le auto e gli insediamenti industriali; io timidamente ho avanzato l'idea che anche la PRECESSIONE degli EQUINOZI possa averci messo del suo visto che la Groenlandia si chiama così perchè era verde.

Ma tant'è; dietro ci sarà sicuramente chi vorrà spingere l' elettrico ed il fotovoltaico senza porsi il problema di dove rottameremo fra 20 anni miliardi di tonnellate di batterie auto e miliardi di metri quadri di pannelli solari.

Resta sempre la follia umana di continuare a costruire e a consumare suolo; di comperare auto da 2 tonnellate per portare a spasso una persona di 80 kg. Che poi il bambino a scuola non ci va a piedi, ma con il SUV, appunto da 2 tonnellate, fin sulla porta della classe.

STRIKE FOR FUTURE a ROMA - 18 - La PROF dice che .......
C'è bisogno di educare i giovani, ma la prima educazione la si riceve nella famiglia. E certi vizi glieli abbiamo dati noi.

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/963046847377236/

https://youtu.be/lGMVy7X158I


STRIKE FOR FUTURE a ROMA - 19 - Ho chiesto ad una giovane ......
quali sacrifici sia disposta a fare per salvare il pianeta.

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2427390764167465/

https://youtu.be/ITOF1syhaDo



Viviamo nella follia di un mondo ignorante in cui se ti azzardi a richiamare chi getta una cicca per strada rischi anche qualcosa.

E tutto questo sconclusionato ambaradan è governato da politicanti, 
TUTTI    INDIFFERENTEMENTE
capaci solo di raccontare favole. E, stando così le cose, vogliamo anche dire qualcosa contro questi giovani che, come ci credevamo noisperano di poter cambiare il mondo ?

STRIKE FOR FUTURE a ROMA - 25 - BRAVI BRAVI BRAVI !
https://youtu.be/Yy9bvO49V2U

domenica 29 settembre 2019

PICCOLE OPERE PER FRASCATI ha adottato il BELVEDERE di Via del TUSCOLO


INGENTISSIMO  L' INVESTIMENTO EFFETTUATO DALLA BANDA


180 EURO DI AMORE 

ecco, a volerlo mettere in cifre, il costo di questa impresa.

Altrettanto circa è il costo sostenuto la precedente settimana per ripulire il BELVEDERE; questo senza farsi illusioni sull' esito finale di questa lotta contro l' ignoranza civica delle persone e la latitanza amministrativa.

E' stata una bella occasione per me di stare fra belle persone, fra una battuta scherzosa e discorsi sul passato di questi luoghi.

Peccato che un filmato contenente la storia di quella icona della Madonnina, donata dal ROTARY sotto la presidenza di tale Roberto Spina sia stato danneggiato nel caricamento.

Credo che sarà MOLTO DIFFICILE recuperarlo, ma ci provo.


PICCOLE OPERE PER FRASCATI  e IMMIGRATI  a PROFICUO LAVORO



PICCOLE OPERE PER FRASCATI - Non solo lavoro, anche notizie storiche



MASSIMO GILETTI C'E' POSTA PER TE !


UN AVVOCATO PREDISSE IL GRANDE INCIUCIO


Egregio signor Giletti, 

con la stima che nutro per la Sv, avendo sempre scritto e detto a tutti ciò che penso, con la presente volevo rappresentarle quanto segue in merito alla trasmissione che la sv conduce su La7 la domenica sera, “Non è l’arena”.
È giusto parlare per più puntate sulle sorelle Napoli e la seguo per il calore e la passione che lei mette. La trasmissione è da lei condotta e può parlare di chi vuole e come vuole. Ma potrebbe fare anche trasmissioni con i seguenti argomenti.

1.      Infatti sarebbe anche giusto parlare di Gianfranco Fini e del male che questo insulso individuo ha fatto all’Italia ed alla destra italiana. Quando dal ’94 insieme al compianto on.le Ugo Cecconi scrivevamo che era un lestofante tutti ci presero per pazzi. I nostri erano i pensieri e le affermazioni di due pazzi nei confronti del grande statista. Oggi nessuno, di fronte alla verità che proclamavamo e scrivevamo, ci ha chiesto scusa. Le sta scrivendo un avvocato che ha rifiutato 2 candidature al senato, una con Di Pietro e l’Italia dei Valori al 12% ed una in una suppletiva dopo la morte del senatore Lavagnini. Luigi Zanda andò e fu eletto da solo; dovevo rappresentare la destra. Ma questa non è destra. È schifo. Alla Meloni farei si e no attaccare manifesti. Nel mondo siamo famosi per il bunga bunga.

2.      Oggi la vera piaga dell’Italia, più della droga e dell’alcolismo è il gioco d’azzardo; ma anche di questo che sta portando sul lastrico centinaia di migliaia di famiglie italiane se ne parla volutamente troppo poco!! Da 5/6 anni invio il “Casertano pensiero”, in esclusiva su un blog locale di cui è gestore il sig. Angelo Cristofanelli, cui mando la presente per correttezza e conoscenza; se vuole legga come la penso sui Grillini, sulla Lega e sul Pd. Potrebbe nascere il peggiore dei governi fantoccio con a capo un pupazzo! Oggi il meno peggio è quell’idiota di Salvini che comunque è l’unico che ha meno torto. Di Maio non sarà nemmeno ripreso a vendere bibite al S. Paolo. 

"Ahi serva Italia di dolore ostello, non donna di provincia, ma bordello!"

 Dante è più attuale che mai. Oggi 40 Mussolini e 20 Hitler non potrebbero raddrizzarla. La situazione è molto più drammatica di quando il poeta scrisse l’opera. In futuro scriverò  “La maledetta tragedia”, sarà l’opera che comporrò in romanesco.

3.      Né si parla della FCA, l’ex Fiat di Torino, che produce in America, la sede legale in Olanda e vende autovetture difettose, con volanti che si bloccano in curva,  facendola franca e restando impunita, oltrechè ricevendo le spese di giudizio cui la parte soccombente è condannata (sent. N. 642/2018 nrg 4238/2018 Trib. Velletri, Giudice Casaregola) dopo aver sfruttato per un secolo tutti i benefici italiani.

Ma questi sono solo suggerimenti.
Stanco di scrivere e di occuparmi di politica sto scrivendo il mio ultimo libro, 150 sonetti sulle donne in romanesco “Tra Trilussa e Califano”. C’è anche una poesia sulla vecchia signora, la Juventus, squadra per la quale mi sembra lei faccia il tifo; se vuole gliela invio.
Quelle da me rappresentate sono le amare verità che ci circondano.
 La ringrazio per avermi dato la possibilità di sfogarmi.
Mi scuso per il disturbo e la brutale franchezza le invio cordiali saluti.


Grottaferrata 28/08/2019
 Avv. Fernando Casertano

giovedì 26 settembre 2019

FRASCATI - INCASSO PARCHEGGI GENNAIO - GIUGNO 2019


SEMBRA LA MARCIA DEL GAMBERO 



NONOSTANTE IL RADDOPPIO DEL 2009 !


mercoledì 16 dicembre 2009



  COMUNE DI FRASCATI
CITTÀ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE

DETERMINAZIONE
SETTORE IV
LAVORI PUBBLICI
N. Registro Generale 1483 del 27-08-2019
OGGETTO: ACCERTAMENTO INTROITI DA PARCHEGGI A PAGAMENTO GENNAIO - GIUGNO 2019  
STS MULTISERVIZI AZIENDA SPECIALE

IL DIRIGENTE
RICHIAMATE:
- La delibera del Consiglio Comunale n. 42 del 29/04/2019 con la quale è stato approvato il Bilancio di Previsione Finanziario del Comune di Frascati per l'anno 2019/2021;
- La delibera della Giunta Comunale n. 112 del 10/06/2019 con la quale è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione per l'esercizio 2019/2021;

VISTO:
- Lo Statuto Comunale Vigente;
- Il Regolamento di Contabilità;
- Il D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267
Premesso che:
- con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 02/08/2014 si è approvata la “Costituzione Azienda Speciale STS – Approvazione Statuto e Piano Programma”;

- con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 91 del 16/11/2018 è stato approvato l’“Aggiornamento del Piano di Risanamento dell’Azienda Speciale STS Multiservizi e del relativo contratto di servizio con il Comune di Frascati”;

- il Contratto di Servizio Quadro è stato stipulato in data 06/12/2018 n. rep. 4423;

- in base allo Statuto ed al Contratto di Servizio risultano conferite all’Azienda
Speciale le seguenti attività di competenza del IV Settore – Servizio Opere e Lavori pubblici, manutenzioni, reti e mobilità in base al vigente Regolamento di Organizzazione degli Uffici e
dei Servizi:

1) art. 2, lett. e): Servizi manutenzione immobili
- Manutenzione ordinaria immobili comunali e plessi scolastici;
- Manutenzione stradale, segnaletica e numerazione civica;

2) art. 2, lett. i) Servizio gestione parcheggi
- Gestione del servizio parcheggio a pagamento
- con Determinazione Dirigenziale n 2086 del 12/12/18 sono stati approvati i Disciplinari quali parte integrante del Contratto di Servizio, redatti congiuntamente al Direttore Generale dell’Azienda Speciale in seguito a ricognizione puntuale delle attività e dei
servizi demandati;
Considerato che occorre accertare le somme derivanti dall’espletamento dei servizio gestione parcheggi sul competente capitolo di entrata del bilancio corrente, relativo agli incassi proventi da parcheggi a pagamento, relativamente al periodo gennaio – giugno 2019
con esclusione degli incassi del parcheggio Rodo che saranno oggetto di altra successiva determinazione;

Acquisite:
- la nota del Direttore Generale dell’Azienda Speciale STS Multiservizi prot 2023 del 20/6/19 contenente le distinte degli incassi gennaio – maggio 2019, allegata;

- la nota del Direttore Generale dell’Azienda Speciale STS Multiservizi prot 2316 del 19/7/19 contenente le distinte degli incassi giugno 2019, allegata;
Effettuate le opportune verifiche in merito agli incassi dichiarati sulla base della documentazione messa a disposizione dall’Ufficio Parcheggi della Azienda Speciale STS Multiservizi;

Visto:
- il Decreto Sindacale n. 3 del 17/01/2018 e il successivo Decreto n. 6 del 31/05/2018;

- il Decreto legislativo n. 267 del 18/08/2000.

DETERMINA
1) di accertare, ai sensi dell’articolo 7 del D.P.C.M. 18/11/2011 e dei relativi principi contabili le somme di seguito indicate:
Capitolo 10600 Descrizione Proventi dei parcheggi custoditi e parchimetri Articolo 0 Descrizione Piano dei conti 3.01.02.01.020
SIOPE 3149 CIG nd Creditore Azienda Speciale STS Multiservizi
Rif. Pren. Importo € 411.421,84 Causale Incassi gestione parcheggi a pagamento ed aree di sosta comunali gennaio – giugno 2019

2) Di autorizzare fin da ora il Responsabile del Servizio finanziario ad effettuare le opportune movimentazione contabili ai fini di una eventuale compensazione tra l’entrata accertata e le somme liquidate a favore della Azienda Speciale STS Multiservizi sui capitoli di competenza dell’Ufficio Opere e LLPP;

3) Di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativa-contabile di cui all’articolo 147-bis, comma 1, del D.Lgs. n- 267/2000, la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da
parte del responsabile del servizio;

4) Di dare atto che:


- ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 147 bis, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000
e dall' art. 4 del relativo regolamento comunale sui controlli interni approvato con deliberazione di C.C. n. 4 del 25/3/2013, che il presente provvedimento sarà sottoposto al controllo contabile da parte del Responsabile del servizio finanziario, da rendersi mediante apposizione del visto di regolarità contabile e dell’attestazione di copertura finanziaria allegati alla presente determinazione come parte integrante e sostanziale;
- con riferimento al presente atto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 37 del D.Lgs. 33 del 2013, saranno oggetto di pubblicazione sul sito web istituzionale i dati previsti dall’art. 1, comma 32, della L. 190 del 2012;
- il Responsabile Unico del Procedimento è l’Ing Riccardo Basili Responsabile Servizio Opere e LLPP – Manutenzioni.

Il Responsabile del procedimento                    Il Dirigente
Riccardo Basili                                    Riccardo Basili


MARIUCCIO CHE ME DICHI DEI PARCHEGGI STS ?

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/506282406821826/

https://youtu.be/UTn7TDgUYZA

mercoledì 25 settembre 2019

PLAUDO ALLA GIUSTIFICAZIONE PER GLI STUDENTI PARTECIPANTI AL GLOBAL STRIKE FOR CLIMATE


COSA DEVE ANCORA ACCADERE PER FAR APRIRE GLI OCCHI ?


Trovo assolutamente appropriata l' iniziativa del Ministro LORENZO FIORAMONTI

Ribadisco, ove ce ne fosse bisogno per chi ancora usa il prosciutto al posto degli occhiali, che viviamo in tempi di scarsa qualità della politica; non stupiscono quindi certe prese di posizione improntate a sottolineare che molti ragazzi marineranno scuola e manifestazioni.

Riguarda tutti senza distinzione; destra , centro, sinistra, Franza e Spagna, Germania e Inghilterra, al di qua e aldilà degli oceani.


Greta Thunberg avrà pur qualcuno dietro che la guida, che le scrive i discorsi, che la sponsorizza come in tutte le realtà che ci si parano dinanzi.

Ma da questo a definire Gretini coloro che per questa battaglia s'impegnano la vedo operazione miope; detto poi e divulgato da chi scambia per libertà editoriale la catena corta del suo proprietario è proprio il colmo.

E non sono ancora rincoglionito al punto di dover chiedere sull' argomento il parere di qualche politico !

MUTAMENTI CLIMATICI :   IN TANTI STANNO IMPAZZENDO

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1141271296078578/


martedì 24 settembre 2019

ELEZIONI REGIONE UMBRIA : 33 GIORNI ALL'ALBA


PRIMO TEST PER IL GOVERNO 
GIUSEPPI 2.0

Foto HUFFINGTON POST


Test delicato e importantissimo !

Il primo motivo si potrebbe essere portati a credere riguardi le sorti della Regione; in realtà le modalità in cui questa alleanza è maturata ed i precedenti intercorsi fra i due partiti sono il vero banco di prova per l' elettorato locale.

Nel giro di pochi giorni, e grazie all'autogol del Capitano, è infatti maturato a mio parere un vulnus irreparabile alla democrazia.

Tante se ne sono dette gli uni contro gli altri armati, tante ne hanno dimenticate dinanzi a quel pericolo per la democrazia che evidentemente per sola mia incapacità non sono in grado di vedere, insieme a tanti altri italiani.

Con le supposizioni non è che si possa fare molta strada ed è tutto da dimostrare che il capo della LEGA fosse quel pericolo democratico che dalla sinistra si vuol far credere.

Nonostante le tante promesse elettorali non mantenute ( ancora aspetto la riduzione delle accise di salviniana memoria , come pure l'azzeramento dei debiti maturati dalle P.P.A.A. verso le imprese entro il settembre di anni fa,  promesse da Matteo Renzi ) che rappresentano la sostanza delle campagne elettorali di
TUTTI  I  PARTITI
la mia curiosità, condita con malcelato divertimento, sarà rivolta all' ascolto della grancassa novella prossima all' avvio.

Anche questa volta il POPOLO BUE sarà pronto a berle tutte, forse solo un pò frastornato dai cambi di casacca ( leggi salvataggio di glutei, poltrona e stipendio ) di allegre pulselle e dal ritorno di facce nuove già viste 30 anni fa.

Torneranno a vendere la loro mercanzia, spargendo urbi et orbi le loro promesse mentre io, con grande sofferenza sto vivendo da vicino una situazione estremamente complicata ma, al tempo stesso, assai chiara per chi non voglia vedere le cose col prosciutto sugli occhi.

Dai palchi dei comizi, dagli scranni di ogni tipo, su tutte le reti televisive e sulla stampa a sentir parlare i nostri politici si sarebbe indotti a credere che siano i migliori al mondo.

Nella realtà, quando un cittadino ha un problema e si rivolge loro, generalmente può rendersi conto che sono dei veri

CAMPIONI DEL MONDO DEL PERCULERISMO




lunedì 23 settembre 2019

UNA STORIA DI MAFIA STELLARE - SECONDA PUNTATA


L'IMPROVVISA ACCELERAZIONE



Passarono alcuni giorni d'intenso lavoro.
Non era facile in effetti vagliare la grande mole di documentazione cartacea  ed ascoltare i tanti filmati comprovanti i fatti che il TIZIO aveva denunciato; impegni pressanti di governo attendevano inoltre il prode Senatore in vista dell' imminenza di uno degli impegni elettorali.

Anche il TIZIO non è che stesse con le mani : una importante rete televisiva nazionale era venuta a conoscenza della sua storia e lo stava cercando per chiederne la presenza in un programma di prima serata.

Seduto in un bar del centro della Capitale riordinava le idee rispondendo alle varie telefonate ricevute da tante Associazioni antimafia che da tempo lo seguivano ; ma il tempo non mancava in quel lunedi di consueta assenza dei politici dai palazzi.

Inaspettatamente il SENATORE si meterializzò alle sue spalle; era previsto nel pomeriggio il suo rientro nella Capitale, ma tanta era la dedizione alla causa che aveva anticipato i tempi.

Bello ed imponente nel suo abito blu era talmente preso nei suoi pensieri che neppure si accorse della presenza a pochi metri di
TIZIO


FINE SECONDA PUNTATA


UNA STORIA DI MAFIA STELLARE 




LEGGI ANCHE :  

venerdì 20 settembre 2019

venerdì 20 settembre 2019

UNA STORIA DI MAFIA STELLARE


LUOGHI, FATTI E PERSONAGGI SONO RIGOROSAMENTE IMMAGINARI


C'era una volta uno strano paese.

Era decisamente strano perchè, nonostante i tanti problemi dai quali era afflitto, vedeva i politici dal suo popolo eletti perdersi in scissioni di partito, salti della cavallina e cambi di casacche.

Pensate che i sopradetti eletti avevano in mente di varare una legge in favore dell'ambiente senza avere la relativa copertura finanziaria; l' azionista di maggioranza del loro Governo, invece, aveva già presentato un provvedimento con ben 40 miliardi di euro a supporto !

Mentre ciò accadeva e mentre si predicavano tanta belle cose, come ad esempio la  LOTTA ALLA MAFIA, un fatto strano si verificò nella sua Capitale. 

Da un paese ai confini con la Franza era giunto un tizio che, per aver denunciato un reato relativo a traffico di stupefacenti e contrabbando di sigarette nella  fabbrica di auto in cui lavorava, era stato sottoposto a minance, intimidazioni e percosse. 

L'aver chiesto ai superiori d'essere destinato ad altro reparto, diverso da quello dove con i pezzi delle auto arrivavano anche sigarette e droghe e l'aver documentato tutto ciò ai sopradetti superiori, aveva sortito null' altro che l' isolamento aziendale ed il restringimento in un angusto ufficio praticamente a far nulla.

Lo stato d'animo conseguente esasperò talmente il tizio che decise, in un momento di esasperazione, di salire sul tetto dello stabilimento per protestare contro la condizione in cui era stato ridotto.

Furono vani gli interventi e le promesse dei vertici aziendali, le dichiarazioni di aiuto e vicinanza, le affermazioni che le sue rimostranze non avrebbero avuto conseguenze; anzi ..... avrebbe potuto avere altri incarichi e promozioni perchè tutti 
avrebbero dovuto dimenticare tutto.

A conferma di ciò, dopo soli 3 mesi, gli fu inviata e recapitata tramite UFFICIALE GIUDIZIARIO una bella lettera di LICENZIAMENTO.

A nulla valse il fatto che la stessa recasse una firma apocrifa di ricevimento, dichiarata vera dall' U.G. successivamente dinanzi al magistrato, e che pertanto il provvedimento fosse da invalidare.

L'eccezione non fu sollevata dall' avvocato del Tizio ...... che dopo due giorni rimise il mandato di difensore !

Fortuna volle però che , ancorchè il NOSTRO fosse stato abbandonato dal Sindaco ( ricordate cosa dice un Sindaco quando s' insedia ? 
 " SARO' IL SINDACO DI TUTTI " ) e dai rappresentanti politici della sua città, in quello strano paese esistesse un Partito Politico che prese a cuore il suo caso.



" NESSUNO VENGA LASCIATO INDIETRO "

Pienamente conformato a questo motto, un Senatore di grande peso parlamentare  e dotato di un forte carisma personale prese sotto la sua ala il problema.

In fondo era proprio un problema cui quel motto partitico si cuciva addosso come un abito di raffinata sartoria; ma c'era anche dell' altro !

Ancorchè il suo partito fosse al governo e nello stesso rappresentasse la forza di maggior peso, da un anno e mezzo i rovesci elettorali erano stati tanti.

Pensate che solo nel Comune teatro dei fatti nel giro di tre mesi s'era passati da una elezione vinta con l' 80% dei consensi ad una con il 15% : il Candidato Sindaco di quel partito s'era addirittura piazzato al 4° posto ! Altri rovesci erano poi seguiti dal nord al sud del paese.

Di lì ad un mese una importante e delicata consultazione elettorale si sarebbe svolta; poi altre a seguire nei successivi cinque/sei mesi.

Cosa sarebbe potuto accadere se il TAM TAM avesse iniziato a diffondere il messaggio, ma innanzi tutto Quale occasione migliore di una battaglia per questa causa per riprendere il perduto smalto ?

In prima persona il CARISMATICO SENATORE si gettò nella mischia; affrontò la PROCURA ( che si diceva fosse molto giudiziariamente inquisita ) , chiese personalmente lumi al PREFETTO, minacciando addirittura una interrogazione parlamentare.

Ma fece anche di più ! Venuto a conoscenza del fatto che il NOSTRO
nel suo soggiorno romano aveva dormito in terra presso la Stazione TERMINI, mise a sua disposizione quanto occorrente per tutto il tempo necessario a risolvere il problema.

FINE PRIMA PUNTATA

P.S. - una improvvisa defaillance del computer non consente di pubblicare nell' articolo copia della massiccia documentazione, dei filmati e delle registrazioni vocali che supportano la vicenda.
Ma il tempo non manca .... la riparazione sarà questione di poco !  

martedì 17 settembre 2019

JVAN BAIO E' IN VIAGGIO VERSO ROMA


UNA STORIA SCANDALOSA CONDITA DI OMERTA' MAFIOSA !


Una storia che ho cercato di raccontare e per la quale mi sono  da più di un anno inutilmente speso.

Ho contattato politici per i quali, ALLORA, nutrivo ancora fiducia : tutto inutile !

Inutili i comizi, forme di intrattenimento a base di favole, per il

POPOLO BUE

Poi nei fatti, quando chiedi un aiuto perchè hai denunciato comportamenti mafiosi, hai subito sopprusi mafiosi, scappano tutti !

Vale per Jvan BAIO, vale per Giuseppe PICONE ( che ancora ci crede ! ), vale per Agostino DE PASQUALE, vale per Lory ROSSI, vale per tutti quelli che ho incontrato su quella piazza prospiciente quel MALEDETTO PALAZZO.

Quando vi entrano dentro scordano tutto, si inebriano.... le stanze .... le auto .... i media .... la merda li ricopre a tonnellate !

Oggi ricevo questo messaggio e mi mobilito ben sapendo di non poter contare sull' aiuto di nessuno .


Domani palloni gonfiati del Senato e della Camera quest'uomo ve lo troverete davanti e griderò con lui , a destra e a manca , i vostri nomi, le vostre false promesse ed il vostro disinteresse !




Quando la speranza viene a mancare ... da domani inizio sciopero davanti Montecitorio fino a quando chi di dovere CI METTERÀ LA FACCIA 
Dovessi morirci!!!!
Senza FUTURO SENZA GIUSTIZIA SENZA GARANZIA DI NULLA fin quando la mia famiglia NON AVRÀ ascolto e tutela in una città omertosa e connivente....non ho PIÙ PAROLE PER RACCONTARE LO SDEGNO CHE HO E VEDERE MIA MOGLIE PIANGERE E AVERE UN MANCAMENTO MI HA FATTO SCATTARE L'ORGOGLIO PRIMA DI CROLLARE DEFINITIVAMENTE....
CI MINACCIANO E METTONO TESTIMONI FALSI ( E PREGIUDICATI ) , LE UDIENZE SI ALLUNGANO 6 MESI ALLA VOLTA ...MI METTONO LE MANETTE PER AVER PROTESTATO CIVILMENTE X IL DIRITTO AL LAVORO 
( 24 ORE ARRESTI DOMICILIARI SENZA AVER FATTO NULLA DA INCENSURATO) E CHI CI HA DISTRUTTO LA VITA E IL FUTURO HA 3 GRADI DI GIUDIZIO SENZA NEANCHE LONTANAMENTE VEDERE LE PATRIE GALERE CONTINUANDO A LAVORARE NELLA MIA EX AZIENDA CHE NON SOLO LICENZIA ME IN UN PERIODO DEVASTANTE PER CIÒ CHE LA MIA FAMIGLIA SUBIVA (MA NEL 2015 LO INSERISCONO ANCHE COME TESTIMONE NELLA CAUSA LAVORATIVA)!!!
NON NE POSSO PIÙ È IL MOMENTO DI AVERE RISPOSTE O MEGLIO LA MORTE PROTESTANDO X LA GIUSTIZIA CHE IL SILENZIO OMERTOSO DI POLITICA SINDACATI E CITTÀ DOVE L'OMERTÀ E IL SILENZIO LA FANNO DA PADRONE.....RIUNENDOSI PER GATTI CANI TOPI ERBACCE DA ESTIRPARE E NON PER UNA CAUSA UMANA CHE PUÒ CAPITARE A CHIUNQUE!!!!!


JVAN BAIO - Una storia di follia italiana

Una storia di malagiustizia civile, di valori persi. JVAN BAIO da qualche anno non non è più una persona " per bene " bensi " uno sbirro" " un infame " ! Si è macchiato di un reato gravissimo : ha denunciato un traffico di droga ! ASCOLTATE COME E' ANDATA nonostante le registrazioni dello smercio di droga !





L'INCREDIBILE STORIA DI JVAN BAIO

" PRIMA GLI ITALIANI " , " NESSUNO SIA LASCIATO INDIETRO " !
Solo slogan se all' atto pratico nessuno dà una mano !

FI, LEGA, PD, M5S ...... IO VI SFIDO SU QUESTO CAMPO






Da JVAN BAIO una buona notizia : Il Sen MORRA s'è attivato

Finalmente, forse, potria esse che il velo di omertà venga infranto.






IN DIRETTA DA SIRACUSA - Da JVAN BAIO nessuna nuova

Nonostante la disponibilità del Senatore NICOLA MORRA, Presidente della COMMISSIONE ANTIMAFIA al SENATO siamo ancora a carissimo amico. Incomprensibile il silenzio degli eletti M5S al Parlamento PAOLO FICARA, FILIPPO SCERRA E GIUSEPPE PISANI.
Idem per i due Onorevoli Regionali SCILIA e ZITO






CASO JVAN BAIO : E' arrivata una telefonata dal Senato

Il Senatore Michele Giarrusso rompe gli indugi e, tramite il suo segretario, conferma la piena disponibilità per il caso.
MA IL MIO PREZZO E' ALTO : FATTI E NON CHIACCHIERE e non solo per JVAN BAIO. Il mio carro è pieno di casi simili !