lunedì 30 settembre 2019

STRIKE FOR FUTURE - IL PROBLEMA E' CAPIRE CHI SONO I GRETINI


MA NON SARA' CHE STANNO ALL' INTERNO DEI " PALAZZI " ?


Hanno argomenti a iosa questi giovani per rivendicare un mondo migliore; purtroppo per loro li rappresentano in un momento storico
in cui i " GRETINI " abbondano all' interno dei PALAZZI.

Io non sono mai stato a Pechino, come penso non ci siano stati tanti di quei giornalisti anche di grido, anche direttori di quotidiani che sparano a zero su Greta, su chi c'è dietro GRETA, su chi le scrive i discorsi e così via cantando; se tuttavia le foto dicono qualcosa sulla situazione demenziale di quella capitale,


se poi si potesse osservare da più in alto, ovvero se l' uomo avesse le ali per volare ...................

probabilmente sarebbe assai più facile intuire dove albergano i

VERI GRETINI

Poi è tutto vero anche l'altro.

I periodi glaciali ci sono sempre stati, anche quando non c'erano le auto e gli insediamenti industriali; io timidamente ho avanzato l'idea che anche la PRECESSIONE degli EQUINOZI possa averci messo del suo visto che la Groenlandia si chiama così perchè era verde.

Ma tant'è; dietro ci sarà sicuramente chi vorrà spingere l' elettrico ed il fotovoltaico senza porsi il problema di dove rottameremo fra 20 anni miliardi di tonnellate di batterie auto e miliardi di metri quadri di pannelli solari.

Resta sempre la follia umana di continuare a costruire e a consumare suolo; di comperare auto da 2 tonnellate per portare a spasso una persona di 80 kg. Che poi il bambino a scuola non ci va a piedi, ma con il SUV, appunto da 2 tonnellate, fin sulla porta della classe.

STRIKE FOR FUTURE a ROMA - 18 - La PROF dice che .......
C'è bisogno di educare i giovani, ma la prima educazione la si riceve nella famiglia. E certi vizi glieli abbiamo dati noi.

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/963046847377236/

https://youtu.be/lGMVy7X158I


STRIKE FOR FUTURE a ROMA - 19 - Ho chiesto ad una giovane ......
quali sacrifici sia disposta a fare per salvare il pianeta.

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2427390764167465/

https://youtu.be/ITOF1syhaDo



Viviamo nella follia di un mondo ignorante in cui se ti azzardi a richiamare chi getta una cicca per strada rischi anche qualcosa.

E tutto questo sconclusionato ambaradan è governato da politicanti, 
TUTTI    INDIFFERENTEMENTE
capaci solo di raccontare favole. E, stando così le cose, vogliamo anche dire qualcosa contro questi giovani che, come ci credevamo noisperano di poter cambiare il mondo ?

STRIKE FOR FUTURE a ROMA - 25 - BRAVI BRAVI BRAVI !
https://youtu.be/Yy9bvO49V2U

Nessun commento:

Posta un commento