lunedì 9 settembre 2019

GIORGIA & MATTEO versus GIUSEPPI 2.0


SARA' OPPOSIZIONE OVUNQUE, SPECIE NELLE PIAZZE


Se in una realtà virtuale fosse concesso ad un ascoltatore di udire  una serie di  comizi senza riconoscere la voce dell' oratore e senza conoscere la fazione politica da questi rappresentata, sono certo che tutti direbbero che i nostri politici sono i migliori al mondo.

Su questo riflettevo domenica mattina dopo aver ascoltato l' intervento a Firenze della neo Ministra Teresa Bellanova e quello da Giovinazzo dell' ancora Presidente del Parlamento Europeo 
ANTONIO  TAJANI

Ma fatte le mie obiezioni sui contenuti, sono certo che l'ascoltatore, dopo aver riavvolto la bobina, si porrebbe la domanda : MA IN PRATICA CHE HANNO DETTO ?


PECCATO CHE AI CASTELLI ROMANI NON C'E' NE'
FDI NE' LA LEGA

Da 6 anni in attesa che i 15 mln fruttino

E' la stessa domanda che mi sono posto a Piazza di Monte Citorio
oggi ascoltando i vari interventi; perchè, aldilà dei concetti ovvi sul tradimento, sulla metamorfosi di GIUSEPPI e sulla Europa padrona, che fanno il paio con gli improperi fino a ieri reciprocamente scagliati dal PD al M5S e viceversa, è sulle dichiarazioni del NICOLA ZINGARETTI funINCULERO che avrei imperniato lo smascheramento dell' intero ambaradan.

" Oggi finisce il populismo " e " Andiamo a salvare l' Italia "
detto da chi in 6 anni non riesce a portare a termine una inutile funINCULARE, suonano quanto meno come una irrisione alla ragione sul risultato finale ! 

E se sul caso funINCULARE di Rocca di Papa è ovvio il perchè del tacere da parte del Partito Democratico ( mica poteva denunciare le mancanze del Segretario ! ), ora riluce la motivazione dei silenzi del Movimento : erano già soci alla Regione Lazio !

E sfortuna volle che 'NGIMA à ROCCA, come pure nei CASTELLI ROMANI  sia Fratelli d' Italia che la LEGA non avessero referenti in grado d'informarli.

Ma ora almeno GIORGIA lo sa, quanto a MATTEO .......  
SALLO !

GIORGIA MELONI se non lo sapevi .....SALLO !
" Oggi finisce il populismo " e " Andiamo a salvare l' Italia "

detto da chi in 6 anni non riesce a portare a termine una inutile funINCULARE, suonano quanto meno come una irrisione alla ragione !
Ora però cara GIORGIA MELONI sei stata informata e hai promesso !



GIORGIA & MATTEO vs GIUSEPPI 2.0  - 24 - Gli impegni di Salvini



Nessun commento:

Posta un commento