lunedì 23 settembre 2019

UNA STORIA DI MAFIA STELLARE - SECONDA PUNTATA


L'IMPROVVISA ACCELERAZIONE



Passarono alcuni giorni d'intenso lavoro.
Non era facile in effetti vagliare la grande mole di documentazione cartacea  ed ascoltare i tanti filmati comprovanti i fatti che il TIZIO aveva denunciato; impegni pressanti di governo attendevano inoltre il prode Senatore in vista dell' imminenza di uno degli impegni elettorali.

Anche il TIZIO non è che stesse con le mani : una importante rete televisiva nazionale era venuta a conoscenza della sua storia e lo stava cercando per chiederne la presenza in un programma di prima serata.

Seduto in un bar del centro della Capitale riordinava le idee rispondendo alle varie telefonate ricevute da tante Associazioni antimafia che da tempo lo seguivano ; ma il tempo non mancava in quel lunedi di consueta assenza dei politici dai palazzi.

Inaspettatamente il SENATORE si meterializzò alle sue spalle; era previsto nel pomeriggio il suo rientro nella Capitale, ma tanta era la dedizione alla causa che aveva anticipato i tempi.

Bello ed imponente nel suo abito blu era talmente preso nei suoi pensieri che neppure si accorse della presenza a pochi metri di
TIZIO


FINE SECONDA PUNTATA


UNA STORIA DI MAFIA STELLARE 




LEGGI ANCHE :  

venerdì 20 settembre 2019

2 commenti:

  1. Anonimo25.9.19

    What's up, Ӏ desire to subscriƅe for this
    weblog to obtain most up-to-Ԁate upԁates, so where ϲan i do it pleaѕe assist.

    RispondiElimina
  2. Anonimo25.9.19

    Heya i'm for tһe first time here.I cake across this bοard and I in finding
    It truly useful & it helped me out much. I hope to
    give ѕomething back and ɑid others such as уou aided me.

    RispondiElimina