martedì 17 settembre 2019

JVAN BAIO E' IN VIAGGIO VERSO ROMA


UNA STORIA SCANDALOSA CONDITA DI OMERTA' MAFIOSA !


Una storia che ho cercato di raccontare e per la quale mi sono  da più di un anno inutilmente speso.

Ho contattato politici per i quali, ALLORA, nutrivo ancora fiducia : tutto inutile !

Inutili i comizi, forme di intrattenimento a base di favole, per il

POPOLO BUE

Poi nei fatti, quando chiedi un aiuto perchè hai denunciato comportamenti mafiosi, hai subito sopprusi mafiosi, scappano tutti !

Vale per Jvan BAIO, vale per Giuseppe PICONE ( che ancora ci crede ! ), vale per Agostino DE PASQUALE, vale per Lory ROSSI, vale per tutti quelli che ho incontrato su quella piazza prospiciente quel MALEDETTO PALAZZO.

Quando vi entrano dentro scordano tutto, si inebriano.... le stanze .... le auto .... i media .... la merda li ricopre a tonnellate !

Oggi ricevo questo messaggio e mi mobilito ben sapendo di non poter contare sull' aiuto di nessuno .


Domani palloni gonfiati del Senato e della Camera quest'uomo ve lo troverete davanti e griderò con lui , a destra e a manca , i vostri nomi, le vostre false promesse ed il vostro disinteresse !




Quando la speranza viene a mancare ... da domani inizio sciopero davanti Montecitorio fino a quando chi di dovere CI METTERÀ LA FACCIA 
Dovessi morirci!!!!
Senza FUTURO SENZA GIUSTIZIA SENZA GARANZIA DI NULLA fin quando la mia famiglia NON AVRÀ ascolto e tutela in una città omertosa e connivente....non ho PIÙ PAROLE PER RACCONTARE LO SDEGNO CHE HO E VEDERE MIA MOGLIE PIANGERE E AVERE UN MANCAMENTO MI HA FATTO SCATTARE L'ORGOGLIO PRIMA DI CROLLARE DEFINITIVAMENTE....
CI MINACCIANO E METTONO TESTIMONI FALSI ( E PREGIUDICATI ) , LE UDIENZE SI ALLUNGANO 6 MESI ALLA VOLTA ...MI METTONO LE MANETTE PER AVER PROTESTATO CIVILMENTE X IL DIRITTO AL LAVORO 
( 24 ORE ARRESTI DOMICILIARI SENZA AVER FATTO NULLA DA INCENSURATO) E CHI CI HA DISTRUTTO LA VITA E IL FUTURO HA 3 GRADI DI GIUDIZIO SENZA NEANCHE LONTANAMENTE VEDERE LE PATRIE GALERE CONTINUANDO A LAVORARE NELLA MIA EX AZIENDA CHE NON SOLO LICENZIA ME IN UN PERIODO DEVASTANTE PER CIÒ CHE LA MIA FAMIGLIA SUBIVA (MA NEL 2015 LO INSERISCONO ANCHE COME TESTIMONE NELLA CAUSA LAVORATIVA)!!!
NON NE POSSO PIÙ È IL MOMENTO DI AVERE RISPOSTE O MEGLIO LA MORTE PROTESTANDO X LA GIUSTIZIA CHE IL SILENZIO OMERTOSO DI POLITICA SINDACATI E CITTÀ DOVE L'OMERTÀ E IL SILENZIO LA FANNO DA PADRONE.....RIUNENDOSI PER GATTI CANI TOPI ERBACCE DA ESTIRPARE E NON PER UNA CAUSA UMANA CHE PUÒ CAPITARE A CHIUNQUE!!!!!


JVAN BAIO - Una storia di follia italiana

Una storia di malagiustizia civile, di valori persi. JVAN BAIO da qualche anno non non è più una persona " per bene " bensi " uno sbirro" " un infame " ! Si è macchiato di un reato gravissimo : ha denunciato un traffico di droga ! ASCOLTATE COME E' ANDATA nonostante le registrazioni dello smercio di droga !





L'INCREDIBILE STORIA DI JVAN BAIO

" PRIMA GLI ITALIANI " , " NESSUNO SIA LASCIATO INDIETRO " !
Solo slogan se all' atto pratico nessuno dà una mano !

FI, LEGA, PD, M5S ...... IO VI SFIDO SU QUESTO CAMPO






Da JVAN BAIO una buona notizia : Il Sen MORRA s'è attivato

Finalmente, forse, potria esse che il velo di omertà venga infranto.






IN DIRETTA DA SIRACUSA - Da JVAN BAIO nessuna nuova

Nonostante la disponibilità del Senatore NICOLA MORRA, Presidente della COMMISSIONE ANTIMAFIA al SENATO siamo ancora a carissimo amico. Incomprensibile il silenzio degli eletti M5S al Parlamento PAOLO FICARA, FILIPPO SCERRA E GIUSEPPE PISANI.
Idem per i due Onorevoli Regionali SCILIA e ZITO






CASO JVAN BAIO : E' arrivata una telefonata dal Senato

Il Senatore Michele Giarrusso rompe gli indugi e, tramite il suo segretario, conferma la piena disponibilità per il caso.
MA IL MIO PREZZO E' ALTO : FATTI E NON CHIACCHIERE e non solo per JVAN BAIO. Il mio carro è pieno di casi simili !

Nessun commento:

Posta un commento