martedì 5 gennaio 2021

A PROPOSITO DELLA STS ASP CHIEDO PER UN AMICO


MI SONO STATE POSTE DELLE DOMANDE ALLE QUALI NON SO RISPONDERE 



Stamattina un amico, concittadino di Frascati, mi ha posto dei quaeiti trovandomi impreparato; li giro quindi ai consiglieri comunali nella certezza che trovero' necessaria erudizione.


E' vero che a seguito del trasferimento dei lavoratori dalla STS srl all'Azienda Speciale, il Comune, per il tramite dell' Azienda, si è fatto carico del TFR dei lavoratori trasferiti ?


E' vero che  non risulta che la STS srl abbia mai corrisposto alla STS ASP gli accantonamenti maturati a titolo di TFR ?


E' vero che dalla nota integrativa del BILANCIO 2016 della STS srl è emerso che la società ha versato circa 750.000 euro ad EQUITALIA Spa a fronte di pregresse cartelle di pagamento nei confronti dell' INPS e che questi potrebbero essere dei contributi INPS precedentemente non versati ?

In caso affermativo ...... come mai ?


Avete accertato l'ammontare dei pagamenti effettuati, nel tempo, a EQUITALIA Servizi di riscossione Spa ?


E' vero o no che questo costituisce un

HIGH RISK LEVEL ?


Chiedo scusa, ma questo amico è davvero insistente; non fatemi fare il  GIRO DELLE 7 CHIESE; sicuramente la vostra preparazione e la vostra competenza, oltre all'attenzione usualmente da voi dedicata ai concittadini sarà esaustiva. 

https://youtu.be/Im5VtxdH3DU

Nessun commento:

Posta un commento