lunedì 11 gennaio 2021

STS ASP - CHIEDO SEMPRE PER UN AMICO

  

POSSIBILE CHE SI NAVIGHI ANCORA NELLA NEBBIA ?

Così lo stato dell'arte a quella data; oggi è tutta un'altra musica !

Che uno non possa fare due passi a Frascati senza essere importunato da richiesta di notizie su questioni del Comune è veramente inconcepibile.

Tanto più quando si tratta di un amico, per la verità troppo insistente, al quale non puoi sottrarti; in verità io ho provato con qualche consiglio utile ad individuare una fonte più attendibile di me che le notizie le ho di seconda mano.

In fin dei conti, ma non ci sono il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri comunali da cui attingere notizie di prima mano ben più attendibili delle mie ?

Ascoltate l' ultima che mi è capitata e che fa il paio con quanto già pubblicato il 5 gennaio !


STS ASP STA DIVENTANDO UN'OSSESSIONE

https://youtu.be/RMVBGRdw-EQ




martedì 5 gennaio 2021

Nessun commento:

Posta un commento