lunedì 4 gennaio 2021

ALCULI ? UN ASINO NOMINATO COMMISSARIO

 

DEGNA IMMAGINE DI QUESTO GOVERNO


C
he non fosse un'aquila l'ho capito " a pelle "; con quella voce metallica m'è da subito sembrato un robot o un alieno.

Di certo c'è che se lì l'hanno messo un motivo deve esserci; come diceva ANDREOTTI a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca !

E DOMENICO ALCULI, così lo pronunciano i cinesi, a mio avviso CAVALLO DI RITORNO di oscure cappellate milionarie  ne ha inanellate tante sempre in un clima di nebbie di palude, omertà e ........ SILENZI DAL COLLE !

A parte qualche dettaglio, è certo che non sappia far di conto; dichiarare di voler vaccinare il 50% degli italiani entro giugno significa procedere a 60 milioni di inoculazioni, visto che l'immunità si ottiene 7 giorni dopo la seconda somministrazione.

Significa procedere a 333.333 inoculazioni giornaliere per i 180 giorni del primo semestre 2021; marciare a 20.000 inoculazioni giornaliere perchè mancano vaccinatori, siringhe e un dettagliato piano dei siti ove vaccinare corrisponde a decine di milioni di in(o)culazioni del POPOLO BUE



Ma la performance magna, dopo i banchi a rotelle e le competizioni con l'altro asino, il funINCULERO, MASCHERINERO HOSPITALERO NICOLA ZINGARETTI è l'essere stato soccombente anche nei confronti delle COOP nelle cui 1.600 sedi commerciali sono in vendita mascherine a 0,15 euro cadauna !



IL TUTTO NEL SILENZIO ROBOANTE DELL'INQUILINO DEL 

COLLE !



ANCORA FLOP A MITRAGLIA PER IL COMMISSARIO ALCULI

Il balletto dei numeri prossimo a venire e i fallimenti delle DUE PAPERELLE, AZZOLINA e DE MICHELI E alle COOP le MASCHERINE costano 0,15 cents cadauna !

https://youtu.be/ZDrDF9fPsBc


VACCINAZIONI : E' CAOS TOTALE CON IL COMMISSARIO ALCULI

La tabella delle vaccinazioni rivela che non sanno neppure far di conto, viste le dichiarazioni che rilasciano. VACCINATORI, SIRINGHE, VACCINI : è caos generale ! E il COLLE tace !

https://youtu.be/XS5ICFaG3Mc


LEGGI ANCHE :

domenica 3 gennaio 2021

Nessun commento:

Posta un commento