ALTRIMENTI NON SI SPIEGA PERCHE' ANCORA SE LO TENGA !
C' è un mondo virtuale, quello visto ultimamente alla CAMERA e al SENATO, dove se ne sentono di tutti i colori quanto a laudi e denigrazioni; c'è poi un mondo mediatico a questo legato dove il popolo riversa i suoi commenti a volte saggi a volte fuori da ogni evidenza.
In quest'ultimo mondo, ci fosse stata la tecnologia, GIULIO CESARE avrebbe ricevuto il titolo di DICTATOR A VITA e le LEGIONI avrebbero nominato l'AUGUSTO IMPERATORE.
C'è poi un altro mondo, direi quasi sommerso, che è quello fatto dalla quotidianità; di questo puoi legggere su un giornalaccio come
LA VERITA'
dai fans dei GRILLONZI e dei PDIOTI definito ad uso dei cerebrolesi quale io sono.
Però ..... c'è un però; perchè solo su fogliacci simili, di destra e di sinistra, puoi leggere verità che la stampa di regime relega democraticamente all'oblio in quanto di disturbo per i loro protettori al comando.
C'è poi la stampa locale, quella più simile ad un book pubblicitario, capace d'inserire 6/7 banner pubblicitari nell' edizione web o 40/50 pubblicità di dimensione e costo variabili sulle edizioni cartace; lì cose del genere a quella che qui racconto non le leggi.
I DANNI DI ALCULI
Deve sicuramente avere delle capacità nascoste questo MARADONA del COVID e di molto altro se il DIVO GIUSEPPI se lo tiene tanto stretto !
E che siano nascoste è fuori di dubbio se è stato in grado di pifferare anche un affermato imprenditore materano che ora, grazie ad ALCULI rischia il fallimento !
Ciò nonostante sale alto al cielo il grido dei fans :
GIUSEPPE CONTE FOREVER !
GIUSEPPI, ALCULI e i FANS della BANDA del MAGNA MAGNA
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/736123017034982
Nessun commento:
Posta un commento