mercoledì 25 gennaio 2012

Mariuccio Mariuccio...... proprio non mi convinci !

Lo confesso. In vita mia ho preso il taxi solo un paio di volte : in Egitto ed in Messico.

Ritengo quindi di non essere proprio la persona più indicata per parlare dell'argomento. Però mi chiedo: ma che ne viene in tasca a me di questa LIBERALIZZAZIONE ?
Però l'altro ieri, ascoltando il comizio dei tassisti al Circo Massimo, qualche interrogativo me lo sono posto. Ma fosse vero che vogliono ridurre gli autobus addetti al servizio pubblico per sostituirli coi taxi ?

Ma allora paga sempre IL POPOLO BUE ! Perchè, se così fosse, il servizio pubblico sarebbe sempre più scadente: meno autobus, meno corse, più affollamento sulle vetture.

Quello che invece consumo è la benzina per l'auto. Eheeeee........ come li capisco gli autotrasportatori col gasolio a 1,70 euro/litro ! Costo che poi si ripercuote sul prezzo delle derrate alimentari e non solo , ovvero sempre sul POPOLO BUE.

Valli a capire sti professoroni messi lì dai CAPITAN CODARDI che hanno LIBERALIZZATO le Autostrade per farci la grana in proprio e con gli " amici ": " Serravalle docet !

A PROPOSITO DI " AMICI "

Mariuccio, ma del RIMBORSO ELETTORALE e dei VITALIZZI D'ORO quand'è che ce ne parli ?

Perchè vedi, non saranno il toccasana di tutti i nostri mali, ma per convincere è lì che devi mettere le mani e non solo lo sguardo.


http://www.youreporter.it/video_Taxi_Driver_s_strike_4_taxi_al_posto_di_autobus

Nessun commento:

Posta un commento