venerdì 13 gennaio 2012
Unicredit: scusate ma ho commesso un errore, anzi un "misunderstanding "
Io avevo il 4,024% di UNICREDIT, poi ne ho girata una parte a mia moglie che, a sua volta, l'ha girata ai miei figli. E' rimasto tutto o quasi in famiglia.
E' successo nella BORSA della TANZANIA, che ora è di moda, qualche giorno prima della partenza dell'aumento di capitale.
E siccome io sono socio a vario titolo di diverse delle più importanti società di revisione ( Standard and Poor's, Moody's ecc ), qualcuno avrà pensato che fossi in possesso di informazioni riservate sullo stato di salute della banca.
Per cui lunedì scorso sono piovute le vendite !
Scusatemi tanto se ci avete perso una barca di soldi, ma amministro circa 3.5 miliardi di dollari, un poco più del vostro debito sovrano, e questi per me sono spiccioli.
Unicredit: Blackrock possiede il 3,107% del capitale (Consob)
Milano, 12 gen - Blackrock fa ulteriore chiarezza sulla quota detenuta in Unicredit dopo il giallo degli ultimi giorni quando il fondo americano aveva comunicato, per errore, di essere sceso sotto il 2%. Dalle comunicazioni relative a partecipazioni rilevanti di Consob emerge come Blackrock possieda il 3,107% del capitale di Piazza Cordusio come "indiretta gestione non discrezionale del risparmio". In sostanza la quota e' ripartita fra societa', fondi e trust del gruppo americano. Il 3,107% rappresenta comunque una diminuzione rispetto al 4,024% che emergeva dall'ultima comunicazione del 20 maggio 2010.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento