lunedì 16 ottobre 2017

ASSESSORE AL DECORO URBANO FATTE VEDE' SE CI SEI !


PERIFERIA DI ITACSARF NELLE MANI DEGLI INCIVILI !


Ancora un esempio di inciviltà popolare; ancora un esempio di immobilismo amministrativo. Uno dei tanti ..... basti guardare le cicche nelle nostre strade e nelle nostre piazze. In questo caso, tuttavia, c'è una aggravante ! E l'aggravante consiste nel fatto che dinanzi a questa discarica c'è il vigneto e l'abitazione di un  
IMPENNACCHIATO COMUNALE

Tralascio i PULEDRI a disposizione del Sindaco, che hanno tanta voglia di fare e saranno presi dal quotidiano lavoro. Però dico ...... se metterti nell' Amministrazione non te l'ha consigliato il dottore come terapia di qualche male ....... il sabato e la domenica  lo vuoi fare un giro per il territorio che concorri ad amministrare per renderti conto dei problemi ?

Sindaco ITNASOR-TSAM, visto che tanto scalpitano i tuoi puledri, falli sgambare alzando un telefono per segnalare a chi è deputato ad intervenire sul problema. Sta MMUNNEZZA sta qui da qualche mese ....... e ...... PUZZA !



ASSESSORE AL DECORO URBANO vjette a vede' ss'angolittu





Solo una raccomandazione in cauda, visto che un pennacchio ed un sigaro toscano non si nega a nessuno e vista l'incapacità al momento dimostrata


Sinnecu facce vedè 'a differenza !

1 commento:

  1. Riccardo17.10.17

    Magari fosse solo l'immondizia ! Vogliamo parlare della sicurezza , della sporcizia nelle strade, degli schiamazzi, del traffico e dei parcheggi in seconda fila ?

    RispondiElimina